“Tutto bene ma...”

Al n.22 in classifica su 125 Ristoranti a Bordighera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Pranzo ricco e abbondante; menù di mare con prodotti freschi e ben cucinati; ottimi i dolci. Un po' più di attenzione al servizio, che non è in linea con il menù non guasterebbe

Recensito 14 maggio 2018

C'è poco da dire... ujltimamente è peggiorato su tutta la linea, bassa quali, e poca scelta di pescato, chiesti 2 qualitè di vini bianchi inseriti sulla carta (finiti), servizio cordiale ma non professionale (devi sempre chiedere...manca sale, pepe, olio, pane ecc.ecc.)
Ultimamente non chiedono nemmeno se gradiamo un digestivo.
Veramente un peccato dato che fino ad un paio di stagioni fè meritavano almeno un Buono. difficilmente ci torneremo.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

In vacanza qualche giorno a Bordighera con amici decidiamo di far pranzo in questo ristorante vista mare.. mai scelta fu più azzeccata di questa! Io ho preso il polpo e il dolce ed entrambi erano stupendi.. Prodotti freschi e di qualità, porzioni abbondanti.. Insomma, 5 stelle!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che andiamo in Liguria questo ristorante è una tappa fissa.
Gli antipasti sono a dir poco eccezionali (in special modo la tartare di tonno e i calamaretti saltati), con porzioni abbonadati. Gli ingredienti del menù variano a seconda della stagione e sempre di ottima qualità, dalle verdure al pescato.
Non sono da meno i desserts fatti in casa. Una squisitezza!
Il locale rimane aperto tutto l'anno, anche fuori stagione

Recensito 6 marzo 2018

Durante la cena ho avuto modo di mangiare diverse portare.
Per iniziare l'antipasto: gamberoni con pasta filo, buoni, molto buoni. Come primo ho optato per un piatto di ravioli, ripieni di burrata con pesto e ciuffi di calamari. Questo piatto, seppur buono, non ha lasciato il segno ed insieme al dessert (crema catalana) mi ha portato a dare un giudizio di tre stelle. Tutto buono sia chiaro, ma nella media (antipasto a parte).
Voto 5 alla location ed alla sua tranquillità.
Voto 5 al personale, gentile e disponibile.
Voto 5 al rapporto qualità prezzo poiché in media si spendono 45€ a persona con due portate, dessert e vino, considerando che il locale è molto raffinato e si può mangiare "in spiaggia".

Gli utenti che hanno visto Agua Bordighera hanno visto anche

Bordighera, Riviera ligure

Conosci Agua Bordighera? Condividi la tua esperienza!