“Week end in Costa Azzurra”
Recensione di Villa Elisa

Villa Elisa
Classificato al n.3 di 12 hotel a Bordighera
Bergamo, Italia
“Week end in Costa Azzurra”
Recensito il 21 maggio 2012

Hotel situato in Bordighera in uno splendido giardino molto ben curato. Camere nella norma , pulizia eccellente. il ristorante è molto ben curato con una discreta scelta di menù. La cortesia del personale è veramente da sottolineare. I prezzi sono assolutamente adeguati e probabilmente tre stelle stanno strette a questa struttura. Unico neo il parcheggio che non è proprio comodissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 21 aprile 2012

Hanno cambiato lo chef e la cucina ne ha risentito se prima avrei dato 5 stelle adesso ne do 4 per le passate stagioni.
Sempre ottima la colazione. Le stanze sono pulite e l'accoglienza sempre ottima.
La location è tranquilla, il giardino è uno spettacolo di colori mentre la piscina , situata nel giardino interno rappresenta una vera e propria isola di tranquillità .

• Ha soggiornato in Agosto 2011
torino
Recensito il 14 aprile 2012

L'ultimo fine settimana di marzo è stato molto bello per me. Sono tornata dopo tanti anni a Bordighera, località dove avevo trascorso per tante estati le vacanze della mia infanzia e prima giovinezza.
Ho soggiornato all'hotel Villa Elisa, che ricordavo dai tempi della fanciullezza, e l'ho ritrovato come lo ricordavo: elegante, seminascosto tra la vegetazione del suo ricco giardino, nella pace e nella tranquillità della via Romana. L'hotel Villa Elisa ha il fascino discreto dell'albergo stile "Belle Epoque"; arredi d'epoca, bei quadri e bei mobili nelle parti comuni, ma nello stesso tempo la camera è rimodernata, ampia;i bagni sono stati ristrutturati. L'ambiente è rilassante, raffinato e il personale molto gentile e disponibile.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
pombia
Recensito il 11 aprile 2012

siamo ritornati a rivedere bordighera a distanza di una decina di anni. l'albergo ANGST è sempre diroccato come allora e anche la via romana ha conservato il suo fascino discreto (solo un poco più rumorosa) con le sua prestigiose residenze e i giardini ben curati, e a questo proposito,complimenti per come è tenuto quello dell'hotel. Abbiamo molto apprezzato l'atmosfera rilassante, le ottime marmellate e la simpatia con cui sono stati accolti i nostri due inseparabili cagnolini.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Monza, Lombardia, Italy
Recensito il 9 aprile 2012

Appena arrivati siamo rimasti aamaliati dallo splendido giardino , il profumo è intenso.....accoglienza molto buona personale gentile e cordiale.
Ambiente elegante ma sobrio e mai imbarazzante. Ottima pulizia delle camere e servizio ai piani di ottima qualità. Una lode particolare alla massaggiatrice tailandese che su prenotazione ed a prezzi concorrenziali vi farà dimenticare lo stress delle citta e della vita quotidiana..... colazione ottima ma non arrivate troppo tardi ....i golosi portano via tutto il piu' buono.... speciale la spremuta fatta con le arance del giardino.....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 aprile 2012

Ci abbiamo soggiornato per le vacanze pasquali 2012 e ci siamo trovati molto bene come anche tutte le altre volte. Il personale è gentile e disponibile, le camere sono molto pulite e curate, la prima colazione è abbondante e ricca di svariati cibi di buona qualità e anche il ristorante propone piatti gustosi con attenzione alla qualità e alla tradizione ligure. Il giardino in questa stagione è coloratissimo e profumato, una vera gioia per vista e olfatto ritornare in hotel!
La posizione è comoda e tranquilla, lontano dal caos del centro e della ferrovia ma abbastanza vicino da poter raggiungere il mare a piedi e punto di partenza ideale per gite oltre confine.
Cristina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 4 aprile 2012

La sua particolare posizione - tra il verde della natura e l'azzurro del mare - e la ricercatezza degli ambienti - raffinati ed eleganti - fanno di Villa Elisa il luogo ideale per trascorrere un romantico weekend.
La cura delle camere è davvero impeccabile e la cordialità del personale rende il soggiorno particolarmente piacevole e rilassante.
Da consigliare a chi - come noi - vuole festeggiare l'anniversario di matrimonio in assoluta tranquillità!

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bordighera
Grand Hotel del Mare Resort & Spa
Gold Hotel
Gold Hotel
N. 2 di 12 a Bordighera
Punteggio 5.0 su 5 27 recensioni

Conosci Villa Elisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Elisa

Struttura: Villa Elisa
Indirizzo: Via Romana 70, 18012 Bordighera, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Bordighera
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Bordighera
N. 5 hotel romantici a Bordighera
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Elisa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Elisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Elisa Bordighera
Villa Elisa Bordighera, Liguria