“Anima”
Recensione di Biorelais Sauvage

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bordighera
Biorelais Sauvage
Classificato al n.17 di 24 B&B in Bordighera
Recensito 28 giugno 2016

Un posto meraviglioso , dettaglio assoluto , nella natura , un lusso pregiato non fatto di sfarzo ma lusso per l'unicità del relais ... jacuzzi a strapiombo vista emozionante da brividi ... tutto perfetto ... ma ho scoperto ora che purtroppo il padrone è venuto a mancare ... ovviamente la struttura è chiusa e inagibile ma ho voluto ricordare con poche righe un luogo incantevole e di rara bellezza

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Ci si arrampica un po per arrivare, ma una volta arrivati è come essere in un altro mondo....la gentilezza della proprietaria senza pari. ... intimità assicurata ...la vasca idromassaggio davanti alla porta della camera chiusa in una "bolla" di ferro battuto stile liberty con acqua costante a 38' è meravigliosa.
La colazione e l aperitivo di benvenuto, serviti sempre rispettando l estrema privacy , caldi abbondanti ed estremamente invitanti...insomma esperienza da ripetere.
4 stelle solo perché avevo prenotato la suite 2 ma per problemi all idromassaggio mi è stata assegnata la suite 1

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

È stato il ragalo del mio ragazzo una notte in questo paradiso per il mio compleanno a marzo del 2013. Purtroppo solo adesso riesco a scrivere una recensione. É tutto curato nel minimo dettaglio da due persone fantastiche che sono mamma e figlio. Ci mettono tutto l'amore possibile. Per un'occasione speciale e per una fantastica sorpresa é proprio il luogo ideale. Pace, relax e privacy al primo posto! Grazie Serena&Omar

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 novembre 2014

Siamo stati in questa oasi di pace la scorsa settimana. A pochi minuti dal centro ma lontana dallo stres della vita di tutti i giorni. Suit dall'arredamento particolare , ben curato in ogni minimo dettaglio e ricco di estro e fantasia. Meritevole anche l'aperitivo e la colazione. In poco tempo e possibile raggiungere Montecarlo con tutta la sua mondanità oppure restare appartati a godersi la propia intimità. Una menzione particolare a Manuel e alla mamma che ti mettono sicuramente a tuo agio. Esperienza da rifare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2014

Posto incantevole.......
Accoglienza fantastica........
Una vacanza che non scorderemo mai.......
Indimenticabile la consigliamo a tutti.
Ovviamente il costo per un week end non è bassissimo però per una volta ne vale veramente la pena.

• Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2014

A distanza di anni ne parlo ancora una bella esperienza,ma sopratutto una bella accoglienza una buona discrezione !la strada un po' tortuosa ,ma è il prezzo minimo che bisogna pagare una volta che sei arrivato ,appena posso ci ritorno .grazie

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2014

E’ una strada tortuosa quella che separa il “Bio Relais Sauvage” dalla cittadina di Bordighera; tuttavia, anche le persone meno temerarie, una volta raggiunta la meta, resteranno ammaliate da quest’oasi paradisiaca, immersa nel cuore della natura, dalla quale si gode un panorama di straordinaria bellezza sul mar Ligure.

La magia che si respira presso questo romantico Bed & Breakfast inizia appena varcata la soglia poiché ci si trova immersi in un’atmosfera esclusiva che ti avvolge in una sorta di cortina incantata. All'arrivo sarete accolti con una splendida rosa, una bottiglia di champagne nonché con uno sfizioso aperitivo di benvenuto servito all'interno della vostra suite.

Abbiamo percepito all’istante che quest’autentico paradiso sarebbe stato in grado di regalarci emozioni indimenticabili!

Il “Bio Relais” è un resort composto da due sole suite, entrambe sono dotate di vasca idromassaggio privata. Ogni suite ha un ampio giardino privato, perfettamente attrezzato, da vivere in completa intimità. Noi abbiamo soggiornato nella suite numero 2 che è distribuita su due livelli ed ha una superficie di ca. 65 mq. Il piano superiore ospita la vasca idroterapica a due posti, utilizzabile da novembre a maggio. Durante il periodo da giugno a ottobre si può invece godere dell'ampia vasca circolare, che può ospitare fino a quattro persone, posta all’esterno sotto un gazebo meravigliosamente disposto all’ombra di un rigoglioso mandorlo. La suite è inoltre dotata di ogni confort: piccolo angolo cottura, frigobar, macchina del caffè, televisore e computer con accesso ad internet.

Non aspettatevi un lusso smodato. Il resort “Bio Relais” é decisamente parecchio “sauvage” e bisogna andarci con uno spirito aperto poiché l’ambiente è davvero molto singolare e assai lontano dai convenzionali “cliché turistici”. Ciò nonostante, é raro trovare luoghi in cui la sintonia fra uomo e natura è così intensa.

Questa esclusiva location, carica di charme, stupisce poiché si presenta in tutta la sua stravagante originalità, sfoggia una piacevolissima mancanza di pretenziosità e si distingue per la sua grande cura per i dettagli: arredata con una raffinatezza eccentrica, che strizza l'occhio alle gallerie d’arte più eclettiche, regala un ambiente molto caldo ed accogliente nella sua semplicità. Candele, lanterne e fievoli lucine poste ovunque creano un clima davvero suggestivo.

Tuttavia, ciò che rende il “Bio Relais Sauvage” veramente speciale è l’accoglienza che i proprietari riservano agli ospiti. Il servizio è encomiabile e non ha nulla da invidiare ad un 5 stelle lusso! L’amore, la dedizione, la gentilezza e l’attenzione dimostrata é lodevole! Ogni desiderio è prontamente esaudito. Nulla ma proprio nulla è lasciato al caso. Coccolati dalla presenza discreta ma efficientissima dei proprietari, godrete un soggiorno perfetto sotto ogni punto di vista.

Scrivere una recensione su questo nostro soggiorno è davvero difficile poiché tutto è semplicemente indescrivibile. È un’esperienza entusiasmante che bisogna vivere! Date pertanto un’occhiata alle immagini postate, poiché siamo certi che esse rendono meglio l’idea di tante parole.

In occasione della nostra visita abbiamo naturalmente scelto di assaporare il “piccolo spuntino” proposto, tutto a base di prodotti stagionali tipici del territorio. Non perdete quest’opportunità poiché tutto è assolutamente squisito: un termine che esprime un concetto che non può essere relativizzato!

Ogni sera, una serie di dolci prelibatezze delizierà il vostro palato aiutandovi a conciliare sonno.

Assicuriamo che il prezzo è perfettamente in linea con la qualità offerta. I clienti che valutano questo resort “nella media” certamente non hanno compreso la filosofia con la quale è stata concepita questa struttura.

Di tutto cuore, un sentito GRAZIEEE a Manuel e alla sua amorevole Mamma per averci regalato questo rilassante e romantico week-end colmo di magia!

Stare in questo luogo è un privilegio. Inutile dire che vale la pena tornare.

Ci sono posti che ricorderai per sempre e il “Bio Relais Sauvage” è senza dubbio alcuno uno di questi !!!

Ogni altro commento risulterebbe riduttivo dunque… Semplicemente un arrivederci a presto!

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bordighera
A 2,2 km
A 1 km
Agriturismo da Lui
Agriturismo da Lui
N. 9 di 14 a Bordighera

Conosci Biorelais Sauvage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Biorelais Sauvage

Indirizzo: Via Conca Verde, 18012 Bordighera, Italia