“relax silenzio privacy”

Classificato al n.2 di 21 B&B in Bordighera
milano
“relax silenzio privacy”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

appena si arriva ci si accorge di essere arrivati in un posto incantevole, il parcheggio è ampio e agevole, a 500 metri dal casello autostradale, dove se si decide si può andare sia verso la francia senza infilarsi nel traffico, o andare verso l'italia. i colori caldi e armoniosi della struttura come quelli delle camere ti avvolgono con il loro calore, tutto è stato scelto con gusto sia gli arredamenti delle camere come la loro disposizione, da tutte si vede il panorama mare e monti per non togliere nulla ai tramonti mozzafiato. nelle camere come nei bagni nulla manca dalle ciabattine monouso ai prodotti da toeletta non manca la tv e la connessione free per internet , c'è pure un pc a disposizione nella sala colazione interna, la sera abbiamo preferito cenare sui tavoli da giardino piuttosto che scendere in paese per non perderci quella magia data dal silenzio e dalla privacy in cui e immersa la struttura. al mattino abbiamo scelto di far colazione all'aperto in giardino, eccezionale la Sig.ra Maria ci ha preparato una colazione eccellente, torte e marmellate, pane tostato e fette biscottate, succhi di frutta e quant'altro si voglia, poi la Sig.ra Anna la titolare disponibilissima ad ogni informazione avessimo bisogno. insomma siamo stati coccolati dall'arrivo alla partenza. consiglio a tutti quelli che cercano relax e riposo. io personalmente tornerò

Consiglio sulle camere: le stanze hanno tutte le stesse comodità e tutte guardano al mare
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
pianaanna, Proprietario alle La finestra sul mare, ha risposto a questa recensione., 23 ottobre 2011
Un ringraziamento di cuore.
La soddisfazione dei nostri ospiti è il riconoscimento più ambito per noi e l'incoraggiamento più grande a migliorare, perfezionare ed offrire sempre di più alle persone che ci scelgono.

Imperia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Un posto bellisimo,molto tranquilo,una colazione con le brioche calde,marmelate fate in casa,torta fata in casa,la posizione strategica che poi andare in Francia a vizitare come poi rimanere in Italia a conoscere Liguria.Camera molto bella,pulita,con una stupenda vista mare.Consilio a tutti la strutura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
trieste
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 ottobre 2011

Da un posto strategico per muoversi ovunque dall'Italia alla Francia non ci si può aspettare di più.
Cortesia, una vista mozzafiato e una tranquillità inviadiabile.
Notevoli sono le colazioni e la disponibilità di tutti.
Grazie mille anche da parte della piccola Matilda, che dal basso delle sue quattro zampe ha dei bellissimi ricordi delle corse sul praticello.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
pianaanna, Proprietario alle La finestra sul mare, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2011
vi ringrazio di cuore per la vostra recensione, sono felice di avervi ospitati nel mio B&B e di aver dato un contributo alla vostra "incantevole vacanza";
un saluto affettuoso da Anna, Maria e la piccola Gaia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Cosa dire de "la finestra sul mare": accoglienza ottima da parte della titolare Anna e della sua mamma Maria, subito disponibili ad ogni richiesta. La signora Anna è di una gentilezza e dolcezza unica,pronta ad ogni spiegazione su tutto quello che preparano,la pulizia eccellente.
La vista dalle camere spazia dal mare alla Costa Azzurra;
Volete un consiglio andateci,io ci ritornei volentieri,non solo per quello che il posto offre ma sopratutto perchè in questo b&b ti senti subito come a casa tua.
NB.colazione da sogno,tutto ottimo e in buone quantità servito davanti ad un panorama fantastico

• Ha soggiornato in Luglio 2011
pianaanna, Proprietario alle La finestra sul mare, ha risposto a questa recensione., 29 ottobre 2011
La ringraziamo molto per aver speso queste belle parole per descrivere la nostra ospitalità; la nostra casa viene ogni giorno curata nei particolari per poter rendere i vostri soggiorni piacevoli e rilassanti e per farvi rimanere nel cuore un bel ricordo della nostra piccola realtà.
Un grazie di cuore
San Mauro Torinese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 luglio 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato 4 giorni a luglio, il B & B ha una posizione bellisima con una vista mare stupenda, molto tranquillo, ambiente pulito e curato in ogni particolare, cortesia e disponibilità della Signora Anna e della mamma, Signora Maria (simpaticissima), ottima la colazione con torte e marmellate fatte in casa. Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Siamo lieti di avervi lasciato un ottimo ricordo; il passaparola è il nostro migliore biglietto da visita.
Spero di avervi ancora ospiti in futuro
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2011

Posto incantevole, paesaggio stupendo. La signora Maria,mamma di Anna e ottima padrona di casa, è stata molto cordiale dando indicazioni e informazioni preziose. L'interno molto confortevole e arredato in maniera accurata.
Abbiamo avuto modo di fare la vacanza che ci eravamo prefissati: tranquillità, passeggiate e visite di paesi limitrofi.
Da consigliare.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2011

ottima accoglienza e calorosa ospitalità. buonissime le marmellate e le torte fatte in casa, in particolare quella al cioccolato . posizione della camera con panorama sul mare e immersa nel verde degli ulivi. Da evidenziare che la struttura è contornata da tantissime verietà di fiori con profumi e colorazioni varie.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
pianaanna, Proprietario alle La finestra sul mare, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Un ringraziamento di cuore per la vostra recensione; la soddisfazione dei nostri ospiti è per noi il regalo più bello che ci motiva a migliorare ogni giorno.
Anna
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bordighera
Villa Elisa
Hotel Astoria
Hotel Astoria
N. 7 di 12 a Bordighera
Punteggio 3.5 su 5 50 recensioni

Conosci La finestra sul mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La finestra sul mare

Struttura: La finestra sul mare
Indirizzo: Via Iride 11, 18012 Bordighera, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Bordighera
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.2 di 21 B&B in Bordighera
Il nostro B&B è sito all'interno di una villa soleggiata in ogni ora del giorno e dispone di tre spaziose, luminose e coloratissime camere matrimoniali, finemente arredate, tutte con balcone/terrazzo con vista sul mare, su Montecarlo e la Costa Azzurra francese attrezzato con tavolo e sedie, climatizzatore, tv LED 32", collegamento internet wi.fi. gratuito in tutte le camere, minifrigo, bollitore elettrico per la preparazione di the e tisane, cassetta di sicurezza capiente per contenere un pc portatile, bagno privato, set cortesia bagno (saponette, bagnodoccia, cuffia doccia, ciabattine monouso, phon).Il nostro giardino è attrezzato con lettini, ombrelloni, tavoli e sedie dove in estate verrà servita la nostra ricca colazione.La colazione verrà servita con un'ampia scelta di prodotti: Brioches fresche ogni mattina, pane tostato, torte e marmellate fatte in casa con la frutta del nostro frutteto.E' disponibile in tutta la casa il collegamento ad internet wi-fi (wireless) quindi se avete un PC portatile potete accedere ad internet comodamente dalla vostra camera o dal giardino.Parcheggio privato interno al nostro cortile riservato agli ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La finestra sul mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Finestra Sul Mare Hotel Bordighera
La Finestra Sul Mare Bordighera, Liguria