“eccellente”

Antica Trattoria Garibaldi
Al n.7 in classifica su 115 Ristoranti a Bordighera
Fascia prezzo: 25 US$ - 100 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Novi Ligure, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“eccellente”

23/09/2011
Ieri io e mio marito eravamo a Bordighera e casualmente ci siamo trovati nel cortile di questa locanda.
L'antica trattoria Garibaldi è stata per noi una piacevole sorpresa.
Siamo stati cosigliati nella scelta del vino, il pesce era freschissimo e il fritto di calamari veramente buono.
Noi abitiamo lontano ma ritornaci vale la pena il viaggio e non solo per la cucina.
La conduzione famigliare crea una sinergia di cortesia e qualità veramente piacevole ma soprattutto complimenti alla cuoca che arricchisce il sapore dei piatti con il cuore e si sente.

• Visitato a Settembre 2011

chiavari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“sconsigliato”

siamo stati ieri a pranzo,mia moglie ha mangiato spaghetti insipidi con tre frutti di mare,io trofie alpesto liquido e senza sapore di basilico ma di fagiolini,che erano mescolati alle trofie e duri,il fritto di calamari e gamberi era gommoso,con i calamari tagliati ad anelli tutti uguali e gamberi non sgusciabili,il conto e' stao con due dessert e mezza caraffa di vino di euro,di cui 14 e 15 i fritti.lo sconsiglio.

• Visitato a Settembre 2011
ceriale
“Ottima Trattoria”

Sono stata alla Trattoria Garibaldi con degli amici sabato scorso. La piazzetta esterna è una vera sorpresa. Visti gli inerni eravamo un pò intimoriti ma fuori l'atmosfera è molto meglio! Il servizio è amichevole anche se non velocissimo e i piatti sono tutti buoni. Si nota il fatto che tutto è fatto in casa. Ci tornerò sicuramente!

Visitato a Settembre 2011
Fossano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Eccellente”

Ottimo ristorante. Tutto buonissimo, servizio veloce e gentilissimi ( per un attimo io e mia moglie abbiamo pensato di essere in Romagna!)
Il pescato del giorno è super ma non da meno gli altri piatti.
Provatelo, non vi pentirete. Inoltre la piazzetta dove si mangia è molto caratteristica.
Ci torneremo sicuramente

• Visitato a Agosto 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Le migliori sarde rioienen”

Il ristorante e nel birgo vecchio posto pieno di atmosfera che di estate si colora ....
Cosa poter aggiungere alle recensioni già viste ..... Ci siamo stati pochi giorni fa sarde ripiene, pasta alla Garibaldi dolce prosecco 30 euro da ritornare aggiungo che gli altri commensali hanno mangiato grigliata di pesce e fritto rimanendo ugualmente soddisfatti ..........

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Garibaldi hanno visto anche

Bordighera, Riviera ligure

Conosci Antica Trattoria Garibaldi? Condividi la tua esperienza!