“Una Buona serata”

La Cicala
mar 2/4
20:00
Al n.13 in classifica su 137 Ristoranti a Bordighera
Per: Incontri d'affari, Amanti della cucina locale, Occasioni speciali, Atmosfera romantica
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Siamo nel centro storico di Bordighera su una piazzetta dalla quale si vede il mare. Utilizziamo solo pesce locale e verdura a chilometro zero. La nostra è una cucina semplice che rispetta la qualità del prodotto; il pane, la pasta e i dolci sono tutti fatti da noi . Abbiamo una buona selezioni di vini tra cui biologici e biodinamici.
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Simao stati a cena una sera , su consiglio di nostri amici.
L'accoglienza e' stata molto simpatica.
Ci e' stato assegnato un tavolo con vista mare .
Dopo un aperitivo, ci e' stato consigliato un antipasto a base di pesce veramente buono. Come secondo abbiamo deciso per un pesce (Mormora) ai ferri.
Il tutto e' stato accompagnato da un ottimo vino, Vermentino.
Direi Che la serata e' stata decisamente buona.
Ottimo il servizio , ottima la cucina.
Da ritornare .
Osvaldo

Data della visita: agosto 2016

Recensito 10 agosto 2016

siamo andati a cena in questo ristorante, il luogo in una piazzetta tipica dei borghi liguri é molto carino. Manca pero un po di luce.
Per quanto riguarda la cucina invece probabilmente non abbiamo fatto le scelte giuste..le acciughe ripiene erano leggermente amare e la pasta al pesto e gamberetti era un po troppo piena di pesto e i gamberetti troppo cotti.
Il dessert buono.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in otto amici, buon cibo e buon vino caratteristica la location tra i carugi del centro storico di Bordighera. Una serata piacevole in compagnia peccato che il nostro entusiasmo si è spento all' arrivo del conto: 70 euro a testa per due portate a persona. Vero che abbiamo ordinato diverse bottiglie di vino e le porzioni erano abbondanti e i piatti buoni ma il conto ci è sembrato un po troppo salato e spropositato rispetto al tipo di ristorante.
Non penso che torneremo, peccato perché il contesto è davvero carino, ma non ti aspetteresti un conto del genere scarso rapporto qualità prezzo.

Recensito 27 luglio 2016

Sono stata con il mio fidanzato qualche sera fa alla Cicala di Bordighera.
ristorante sulla piazzetta di Bordighera Alta che tanti amano.
approfittando di una bella sera d estate di Luglio abbiamo cenato fuori.
Il personale scarseggiava intuivamo che la povera giovane ( mio avviso) stagista riusciva a mala pena a star dietro ai ritmi della proprietaria che urlava e non nascondeva un profondo stress per l'ingestibilità della mole delle persone.
L'altro cameriere anche battagliava e cercava di barcamenarsi come poteva.
Io e il mio ragazzo scegliamo il pesce del giorno.. a questa domanda ci vengono presentati 2 bei pesciolini impilati uno sull altro.. l ultimo in cima ci sorprende e chiediamo di cosa si tratti .. la povera "stagista" risponde come può e farfuglia "sogliola...poi branzino... per ricadere su un altro incerto baccalà".. Noi capiamo che la poverina non è ferrata allora la "proprietaria" si avvicina cercando di distoglierci dalla scelta del pece "impilato" in alto perche AFFERMA potrebbe constarci almeno 200 euro trattandosi di una "balena"!!!!" tutto questo urlando con tanto di signora affacciata dalla finestra.
Insomma andarci solo se non ci sarà tanta gente.

Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Locale molto carino, con una bellissima terrazza a lume di candela! Menù vasto, servizo veloce! Ci torneremo sicuro!!

Gli utenti che hanno visto La Cicala hanno visto anche

Bordighera, Riviera ligure
Bordighera, Riviera ligure

Conosci La Cicala? Condividi la tua esperienza!