Recensito il 14 maggio 2018

Hotel completamente nuovo affacciato sul lago di Bolsena.
Siamo stati in questo albergo 1 notte con la mia ragazza, nulla da dire alla struttura, completamente nuova e ben tenuta, ma più un 4 stelle che 5 ma va benissimo considerando il prezzo.
Personale molto cortese e disponibile.
Le mancanze di questo albergo sono minime, ma in un 5 stelle non può non funzionare perfettamente la tv in camera (problemi all'antenna) , mancavano i vari saponi in bagno, la colazione pur essendo buona risulta un pò minimale e il balcone della camera era completamente pieno di ragnetti rossi non permettendone l'utilizzo.
Punto a favore sicuramente la reception con una ragazza veramente brillante e accogliente per ogni vostra richiesta.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 9 maggio 2018

Il ludwig ha un'ottima posizione fronte lago, le stanze sono nuove e molto comode, pulitissime ed i bagni sono spaziosi e molto luminosi. Per le camere standard forse per un 5 stelle si potrebbe pretendere qualcosa in più, ma per un 4 stelle di livello siamo pienamente allineati. L'esterno in estate consente di usufruire di una bella piscina. Buona, ricca ed assortita la colazione. Gentilissimo o staff.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 29 aprile 2018

sono stato in questo locale una settimana fa e sono stato molto bene, molto relax e hotel silenzioso.e' situato nel lungo lago con camere pulitissime. colazione ottima, davvero complimenti allo staff per tutto quanto

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 aprile 2018

Siamo stati veramente fortunati a trovare questa struttura.
Posizione prossima al lago e, in pari tempo, vicina al borgo medioevale del paese,
struttura moderna, luminosa, molto ben organizzata, camere da sogno.
Il personale è cordialissimo.
Allegate foto.

Consiglio sulle camere: Tutto è subordinato alla disponibilità.
Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Camera stupenda struttura bella e ben pulita. Personale gentile e disponibile. Posizione ottima. Colazione ben curata e varia. Ottima struttura piacevole in inverno sicuramente da trascorrerci le ferie estive. Bella la piscina esterna e il giardino. Parcheggio con molti posti auto.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia