“Ottima soluzione dal 28/07 al 05/08”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di casa Giulia

esterno cucina
esterno
cucina
cucina
soggiorno
soggiorno con camino e tavolo a scomparsa
camera da letto
bagno
chiesa Santa Cristina
castello
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bolsena, Provincia di Viterbo, Lazio

Meander72
“Ottima soluzione dal 28/07 al 05/08”
Recensito il 13 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Casa Giulia come da foto corrisponde alle aspettative ed i proprietari sono molto gentili e disponibili. Ottimo rapporto qualità prezzo!

L'appartamento si trova in una laterale del Viale che porta al Lago, facilmente raggiungibile a piedi, la zona è molto tranquilla e priva di pericoli per i più piccoli. Semplice, pulito e curato, piccolino ma con spazi interni ed esterni ideali per una vacanza di puro relax. I punti di forza sono la posizione strategica, la tranquillità, il comfort ed è perfetto per famiglie o coppie giovani.

Il parcheggio pubblico è vicino e gratuito, nei pressi dell'appartamento è possibile sostare solo per carico e scarico valige o spesa. Tutto è raggiungibile a piedi in poco tempo, il lungo lago, il centro città, i ristoranti, il supermercato, la farmacia, la posta...
Ottima l'esposizione, in estate rimane fresco e l'uso del condizionatore è limitato agli orari più torridi.

I proprietari sono molto gentili ed ospitali, ci hanno offerto un cesto di benvenuto e si subito resi disponibili per soddisfare a pieno le nostre richieste.

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49
15 nov 2017
Ciao Virna,
ti ringraziamo per il feedback positivo; è stato un piacere avere come ospite la tua famiglia. Ci auguriamo di rivederti presto.
Gianluca7
“Ottimo”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Persone molto accoglienti e gentili la casa è molto pulita e si trova vicinissima al lago e al centro storico

Data del soggiorno: agosto 2016
3 set 2016
Grazie mille, siete una splendida famiglia , è stato un piacere avervi come ospiti.
claudiocD
“Ottimo!”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietari molto disponibili e gentili! appartamento pulitissimo, con ampia camera, una bella sala, un cucinotto e un bagno con tutto il necessario. Balcone molto spazioso, con possibilità di pranzare fuori in tutta tranquillità.
Appartamento a 5 min. dalla spiaggia e a 5 min. dal centro storico, con tutti i servizi necessari nei paraggi.
Ottima vacanza, ottimo luogo, e OTTIMI PROPRIETARI!

Grazie 1000!!
Claudio, Chiara ... e Sally!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
23 ago 2016
È stato un piacere per noi avere degli ospiti gentili come voi; ci auguriamo di rivedervi presto.
celebene
“Ritorno all'infanzia ...”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Vogliamo di cuore esprimere la nostra gioia e il nostro grazie perché in casa Giulia abbiamo trascorso dei giorni magnifici e siamo felicemente tornati a vivere momento splendidi come nella nostra infanzia trascorsa in vacanza al lago. Non solo la casa si trova a due passi dal lago e dal centro storico con parcheggio gratuito ma la cosa più bella è stata aver conosciuto dei proprietari speciali. Abbracci e benedizioni.

Data del soggiorno: luglio 2016
13 ago 2016
Siamo felici di avervi conosciuti e che siete stati bene, siete una famiglia speciale.
Daniele V
“Deliziosa”
Recensito il 12 gennaio 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Casa confortevole (clima e tenda utile per pranzare sul balcone).
Posizione strategica tra il centro storico e la spiaggia, adiacente al principale viale alberato. Ideale per una coppia o famiglia con un bambino.

Data del soggiorno: settembre 2015
emilianoz
Patrica, Italia
“Da provare! Ottima location per visitare la meravigliosa Bolsena”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo, ottima la posizione con parcheggio gratuito, spiaggia vicina e soprattutto abbiamo trovato la casa pulita ed ordinata, cosa non da poco. I titolari sono stati squisiti e ci hanno aiutato a trascorrere un sereno periodo di vacanza. Ottima anche per lunghi l'eroico perché Bolsena non è solo lago, ma punto di partenza per innumerevoli altri luoghi nei dintorni.

Data del soggiorno: luglio 2015