Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo comodo,luminoso, con personale di una gentilezza unica.avevo bisogno per motivi di lavoro, di rimanere fino al pomeriggio.mi hanno fornito un altra stanza senza costi aggiuntivi. Ristorante elegante con ottima cucina.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo splendido Hotel dal 2 al 5 gennaio per una breve vacanza nei luoghi Etruschi insieme alla mia ragazza e famiglia; che dire soggiorno eccellente fin dalla calorosa e cortese accoglienza riservataci. Camere calde e ristorazione ottima con menù serale di antipasto, 3 primi a scelta e 3 secondi, contorni e dessert. Sicuramente ci ritornerò nel periodo primaverile per godere della superba vista lago e delle passeggiate nei dintorni. Da provare!

Consiglio sulle camere: Camera con vista lago
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel con splendida vista direttamente sul lago..esterni dell'hotel favolosi con piscina e divanetti aprezzabili anche se in inverno. Colazione eccellente, anche se ad alloggiare c'eravamo praticamente solo noi c'era ogni ben di Dio, dolce e salato. Camere e bagno grandi. Forse hotel un pochino caro e con qualche piccola pecca ma non da influenzare le 5 stelle date.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2017

L'hotel holiday è un albergo da sogno in ogni sua caratteristica. Posizione spettacolare, a ridosso del lago. Colazione perfetta, dal dolce al salato. Troverete tutti i tipi di latte, senza lattosio, bevande alla mandorla, succhi e spremute da fare sul momento. Uova, bacon, salumi e pane, sia in cassetta che da tagliare. Formaggi per i più golosi, ma anche per i classici: croissant alla marmellata o alla cioccolata. Ciambelle, crostate, muffin, danut e pancake. Insomma, ogni desiderio diventa realizzabile. Lungo il meraviglioso lago è possibile fare belle passeggiate, prendere una barca e visitare le città che si affacciano sul lago. L'hotel è dotato di una meravigliosa piscina, un'amaca come nei più bei sogni, dove lasciarsi cullare. Ma non solo, gazebi fuori immerse nel verde, fra i fiori. Bolsena, infatti, è la città delle Ortensie. A due cassi dal borgo centrale. Si può raggiungere a piedi la Cattedrale di Santa Cristina. Insomma, tutto perfetto. Nella stanza troverete persino le ciabattine da bagno. Il personale è cordiale, gentile..pronto ad accogliervi ed accompagnarvi in stanza. Siamo stati benissimo...torneremo sicuramente!

Consiglio sulle camere: la stanza anche standard è confortevole, con bagnoschiuma, shampoo e ciabattine
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2017

Piccolo weekend in famiglia, purtroppo di una sola notte. L'hotel è molto bello e ben tenuto, comode e spaziose le camere e bello e funzionale il bagno. Bellissima vista lago dalla finestra della camera e giardino esterno che porta sulla bellissima piscina. Il servizio è molto attento e cortese, ma la cosa che ci ha sorpreso di più è stata la colazione, c'era davvero ogni cosa che vi può venire in mente, viaggio molto per lavoro da anni ed è forse la seconda volta in assoluto che mi ritrovo davanti ad un buffet del genere per una colazione. Ottima anche la posizione a pochi passi dal centro storico di Bolsena e praticamente di fronte al lago, basta attraversare la strada. Non vediamo già l'ora di tornare.

Consiglio sulle camere: Camere vista lago
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia