Recensito il 9 settembre 2011

Periodo dal 26-08-11 al 05-09-11
E’ stata una bellissima vacanza.
L’ Hotel è posizionato proprio davanti al lago.
L’ampio giardino è coronato al centro da una piscina e di fianco a questa ci sono 3 gazebo, dove si possono consumare dei pranzi veloci nel periodo estivo ( fino al 31 agosto ).
Il panorama che viene offerto infonde nel turista una tranquillità e una calma a lungo desiderata.
I luoghi intorno sono veramente da vedere ed a questo proposito ci torneremo nel 2012 nello stesso periodo, utilizzando la ½ pensione.
Giudizio dell’Hotel :
Camera : spaziosa, pulita e dotata di tutti i comfort
1° colazione : ottima e abbondante
Cena : Eccellente.
Personale Reception : Disponibile, educato e con tanta voglia di dare indicazioni per i luoghi da visitare.
Personale al tavolo : disponibile, educato, e sopratutto professionale.
Per farla breve una persona ( signora ) che ama il proprio lavoro e che ci mette il cuore.

Che dire di più ... .!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2011

La stanza che ci era stata assegnata aveva una veduta diretta sul lago di Bolsena e sull'isola Bisentina che era proprio di fronte , che dava un senso di calma e di tranquillità alla sua visione appena al risveglio ed all'inizio della giornata, quando si potevano vedere le numerose paperelle che nuotavano tranquille sulla riva del lago, ed il lungolago, sgombro da ogni caos di traffico, era adornato con duplice filare di pini e con prati verdi ed aiuole di ortenzie e con giardini di prato verde, mentre una pista ciclabile sul lungolago era percorsa da tranquilli ciclisti e joggers in cerca di fitness.
L'alimentazione sia per la colazione che per la cena era variegata ed abbondante, e servita su tavoli sempre adorni di fiori, e con armoniosa musica soft di sottofondo , dalla direttrice di sala, sig.ra Edith, che era molto affabile, professionale e cordiale, somministrando cibo che era sempre molto buono e saporito , eppure sempre leggero e digeribile, oltre che raffinato e servito in maniera impeccabile.
Il bagno era spazioso e luminosissimo, e tenuto sempre molto pulito.
La piscina era molto bella e funzionale per poter effettuare nuoto ed esercizio fisico e per potersi poi rilassare a prendere il sole sui lettino.-sdraio situati sul bordo della piscina.
Tutto ciò ha contribuito a farci sentire a nostro agio ed a farci rilassare ed usufruire di una vacanza distensiva e corroborante, di cui avevamo bisogno.
Tutto il personale dell'albergo è sempre stato molto cordiale e gentile e che ringrazio ed a cui rivolgo a loro i miei saluti, con particolare riferimento alla sig.na Ilaria ed alla sig.na Elisa, oltre che agli altri addetti alla reception, ivi compreso il portiere addetto al turno di notte.
Spero di rivedere tutti presto per una prossima vacanza.
Giuseppina Mammucari

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2011

Appena rientrati dall'Holiday (famiglia 4 p.) già ci manca. Mangiare ottimo, camera vista lago (la 104) da favola, pulizia e mantenimento aree verdi eccellenti. Ottimo punto di partenza per visite in giornate al nostro bel centro Italia. Al rientro dalla gita fate un bel bagno nella piscina (molto apprezzato la parte della piscina riservata ai bambini fino a 5 anni con basso fondale). Hanno un'amaca per due persone eccezionale. Eravamo stati in un altro albergo a Bolsena ed eravamo rimasti molto male nella pulizia in generale . Per fortuna che siamo stati portati sulla retta via dall'HOLIDAY che ci ha fatto cambiare idea su Bolsena e ci ha fatto rientrare a casa felici e contenti (come le favole) con il pensiero di tornarci quanto prima.
Dimenticavo a 10 Km. da Bolsena c'è la "città che muore" e cioè Civita di Bagnoregio. Per chi non l'avesse mai vista andate e poi facciamoci una domanda comune "perchè andiamo all'estero ????".
Ciao e buone vacanze

Consiglio sulle camere: camera 104 come scritto sulla recensione
  • Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 luglio 2011

abbiamo soggiornato 5 notti a Bolsena scegliendo questo hotel per la posizione stupenda e la vista lago che in effetti è bellissima, ottima l'esposizione e la tranquillità della zona.
la camera non era molto spaziosa ma nella norma, molto curato il verde.
Colazione a buffet nella norma.

Le note negative:

di notte si avvertiva lo scarico del bagno sovrastante

abbiamo calpestato innavvertitamente il tappetino del bagno con le scarpe sporcandolo e ce lo siamo tenuto così per tutto il soggiorno..

la pulizia del bagno non era eccellente soprattutto negli angoli, peggio quella del terrazzino abbiamo tolto le ragnatele dalle seggiole..

la porta di accesso al bagno era difettosa, sfegava sul pavimento aprendosi a fatica e producendo un fastidioso rumore di giorno che di notte diventava insopportabile..
abbiamo ovviamente segnalato subito al nostro arrivo il problema, ma nonostante le rassicurazioni abbiamo sopportato il disagio per tutto il ns. soggiorno.

Abbiamo consumato delle bottigliette d'acqua la prima notte ma per le sucessive ne abbiamo dovuto fare a meno inquanto il frigo non è mai stato rifornito..

la doccia di servizio della piscina aveva un soffione talmente incrostato dal calcare che era praticamente impossibile farsi una doccia..

e per finire connessione ad internet a pagamento..

La domanda sorge spontanea: ma questo è un servizio a 4 stelle ..???

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2011

L'hotel Holiday è un albergo bello, proprio in riva al lago, in una zona di Bolsena molto vicina al centro, raggiungibile a piedi in meno di dieci minuti. Le camere sono arredate con gusto, il bagno è ampio, la prima colazione a buffet abbondante. L'accoglienza del personale è stata ottima. Un albergo consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici