120 USD
Hotel Royal(Bolsena)
132 USD
129 USD
  • Parch. gratis
Ai Platani Hotel Bolsena Lake(Bolsena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
Hotel Holiday(Bolsena)
140 USD
  • Parch. gratis
Hotel Nazionale(Bolsena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
  • Piscina
Zodiaco(Bolsena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Agriturismo Belvedere(Bolsena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
  • Internet gratis
Recensito 8 maggio 2018

L'unico dispiacere (per modo di dire) è che ci è stata assegnata la stanza più piccola (ultima rimasta) di questa favolosa Residenza d'Epoca ma comunque bellissima. Palazzo favoloso, secondo me il più bello di Bolsena, posizione ottima : in centro, ai piedi del borgo medievale, parcheggio a 100 metri.
Unico neo...lo scaldabagno rumoroso.. ma sono sicura che il problema è già stato risolto ! Esperienza da rifare.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Felicissimi di aver scelto il Vesconte per festeggiare il nostro anniversario di nozze. Abbiamo trovato una cordiale accoglienza e una grande attenzione per noi, i nostri tre figli e anche per il nostro cavalier king! L'ospitalità di Lorenzo ci ha fatto sentire a casa, Francesco é stato il nostro cicerone nel dedalo di stanze dell'antico palazzo. Un plauso particolare per la colazione "a lume di candela" assaggiando dolci fatti in casa. Splendida esperienza!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Residenza d' epoca. Soggiornarvi fa sembrare di vivere in un epoca passata. Le stanze e le sale comuni sono fantastiche, arredi e suppellettili sono antiche e contribuiscono a creare una atmosfera unica e da non perdere. Buona la colazione servita in un salone stupendo da una signora gentile e cordiale. Ottima la posizione in centro paese. Ottimo il rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2018

Scelto per passare una sola notte al Lago di Bolsena.
Ottima posizione, facilmente raggiungibile; Entriamo in questa bellissima struttura.
Palazzo antico ben tenuto, un'atmosfera veramente piacevole.
Gestori veramente gentili e professionali, ci hanno dato una camera molto luminosa, accogliente, caldo e con un grande bagno.
Arredamento fantastico. Letto comodissimo.
Unica pecca, penso migliorabile è la privacy: Le porte sono tutte vecchie, si sentiva tutto dall'esterno e non dava impressione di riservatezza.
Per il resto consigliabile.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un palazzo d'alta epoca conservato perfettamente con le sue camere arredate in stile settecentesco soffitti a cassettoni finemente colorati al secondo piano e letto a baldacchino. Ambienti musicali da visitare. Non soffrirete per un breve soggiorno l assenza del televisore e del frigobar.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia