“poca ospitalita' e tanta incompetenza” Punteggio 2 su 5
Recensione di Hotel Royal

Hotel Royal
Classificato al n.3 di 9 hotel a Bolsena
porto viro
“poca ospitalita' e tanta incompetenza”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Viaggio di gruppo, 36 persone. Abbiamo soggiornato per 3 notti con prima colazione e cena.
Le camere sono piccole 3 x 3 + il bagno 1,80 x 1,80, pulizia e qualita' del sonno sufficienti.
Cio' che sorprende e che non ha spiegazione, e la totale ineguatezza del personale a svolgere
i propri compiti. Nessuna attenzione alla preparazione della colazione e cena, menefreghismo per le richieste dei clienti, e altro... ( ho pagato 3 bottigliette di acqua da 0,50 a 2,50 € ciascuna
senza emissione di qualsiasi ricevuta. )

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel una sola notte e pioveva anche quindi la piscina era chiusa...le camere sono carine il prezzo è buono ed il personale è molto disponibile e cordiale..la posizione è praticamente sul lago e anche le camere che danno sulla piscina hanno vista lago...è a cinque minuti a piedi dal centro storico ed offre anche il parcheggio riservato chiuso con cancello..lo consiglio assolutamente,il rapporto qualità prezzo è ottimo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Premetto che sono venuta senza spendere perché il pernottamento mi è stato regalato con un pacchetto della Boscolo Gift, quindi anche la colazione mi è stata offerta e devo dire che, a differenza di ciò che ho letto nelle altre recensioni, il buffet era molto vario e di qualità. La stanza elegante e pulita, il personale gentile e disponibile; la posizione dell'hotel poi veramente strategica: ad 1 passo dal lago ed a pochi minuti dal centro storico. Promosso a pieni voti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Castello di Serravalle, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Siamo stati sul lago di Bolsena a dicembre, fuori stagione per un lago, eravamo di passaggio e ci siamo ritrovati a soggiornare per una notte in questo albergo, come posizione centrale, ma per il resto non vale le 4 stelle che ha!! Lenzuola sporche, macchiate ancora di mascara da qualcuno, La tv non funzionava perché forse ancora senza digitale, in più mentre facevamo colazione (niente di che) c'era un sottofondo di uno stereo mal funzionante che andava e veniva.. Della serie un po di manutenzione no!??
A parte questo la cosa di più che mi da fastidio in un albergo è sentire nelle camere circostanti la nostra, rumori fuori luogo di altre coppie che,... Ma proprio fuori luogo..urla ecc.. Mi sembrava di stare in un motel dei film!! Aiuto!!
Alla receptionist c'era una ragazza, e mentre facevamo il check out anziché domandarci se c'eravamo trovati bene ridacchiava con le sue colleghe.. Ma?? Questi sarebbero una catena di alberghi.. Hotel columbus e lido.. Speriamo siano migliori..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Milan, Italy
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

La struttura è gradevole sul panoramico lungo lago di Bolsena, allietata da una bellissima piscina (però manca una doccia...) e dotata di un comodissimo parcheggio privato. Le stanze sono piccole e piuttosto buie. Il breakfast è di qualità non indimenticabile e gravato da un servizio alquanto farraginoso. La cosa più sgradevole, e causa principale del mio cattivo giudizio, è stato assistere la mattina della nostra partenza (una Domenica...) alla scena di un cliente che attorno alle 9 e 15 era impossibilitato a partire in quanto la sua auto, regolarmente parcheggiata, era bloccata dall'auto del proprietario. Peccato che quest'ultimo risultasse irreperibile anche telefonicamente. La receptionist, anche un po' seccata, diceva al cliente che sarebbe stato necessario aspettare una mezz' oretta o, chissà, forse più...Trovo intollerabile questa mancanza di riguardo verso i clienti della propria struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel trascorso agosto per un periodo di 4 notti. La struttura si presenta bene, vuoi per la location vuoi per i servizi disponibili in hotel. I problemi sorgono quando al seguito hai una bimba piccola, la nostra aveva 15 mesi. Infatti la culla richiesta all'atto della prenotazione occupava buona parte della camera, la quale dire piccola è un eufemismo, al punto tale che dopo la prima notte l'abbiamo tolta. Camera non attrezzata per il bagnetto di nostra figlia. Ristorante con personale scortese e non all'altezza per supportare una famiglia e le loro legittime richieste.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Buona soluzione per soggiornare a Bolsena con ottimo rapporto qualità / prezzo (con un ulteriore 15 % di sconto per i soci TCI) . Ambienti belli e curati, parcheggio comodo, bella la piscina. La nostra camera un po' piccola ma ben attrezzata (era ferragosto, l'ultima camera disponibile .. penso ci sia di meglio). Colazione buona (magari meno per chi vuole il salato). Provata anche la mezza pensione nel ristorante di fronte ( comoda per gli orari e bell' ambiente soft dopo una pesante giornata di turismo) : la qualità - ovviamente niente di patricolare - è da relazionare ai 15 euro richiesti per primo secondo e dessert .

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bolsena
Ai Platani Hotel Bolsena Lake
Hotel Le Naiadi
Hotel Le Naiadi
N. 5 di 9 a Bolsena
Punteggio 4.0 su 5 240 recensioni

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Struttura: Hotel Royal
Indirizzo: Piazzale Dante Alighieri 8/10, 01023 Bolsena, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Bolsena
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 9 hotel in Bolsena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Bolsena
Bolsena Hotel Royal