VesConte B&B(Bolsena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Ai Platani Hotel Bolsena Lake(Bolsena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
Hotel Royal(Bolsena)
114 USD
103 USD
110 USD
96 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Belvedere(Bolsena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Internet gratis
148 USD
126 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Holiday(Bolsena)
137 USD
  • Parch. gratis
Hotel Le Naiadi(Bolsena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
Zodiaco(Bolsena)
Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovato qui per lavoro. Ho passatmi o una bellissima notte e prima di cena ni sono regalato una bella passeggiata sul lungo lago completamente vuot perché era ottobre. Veramente emozionante. La mattina colazione vista lago.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Lo staff dell'Hotel Lido merita un elogio per gentilezza e disponibilità. .. in particolare modo un ringraziamento alla Sig.ra Katia. Ci auguriamo di poter nuovamente entrare in contatto con un personale cosí per un prossimo futuro wk.

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un fine settimana all insegna del relax più completo. Ambiente tranquillo, familiare. Consigliato per staccare dalla routine. Vicino alla città di Bolsena, ma quel tanto lontano da creare un clima di assoluta tranquillità. Consigliato per coppie romantiche

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è suddiviso in due strutture, l'una di fronte a l'altra, le divide solo la strada. Noi abbiamo soggiornato al Palace, una struttura molto bella, camere splendide pulitissime e tenute con molta cura. L'hotel è di recente costruzione e anche se non da sul lago, è molto molto bello, e hai tutti i servizi disponibili spostandoti all'altro hotel. Consigliatissimo

Recensito 28 agosto 2017

Questo hotel lo consiglierei a tutti coloro che sono alla ricerca del vero relax, la struttura permette di immergersi nella pace che il lago può offrire con il vantaggio di una piccola spiaggia riservata e al tempo stesso l'ottima posizione non lontano dagli altri paesi che si trovano intorno al lago a partire dalla splendida Bolsena . Camere pulitissime colazione fantastica. Il personale della reception molto gentile.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia