Recensito il 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovato qui per lavoro. Ho passatmi o una bellissima notte e prima di cena ni sono regalato una bella passeggiata sul lungo lago completamente vuot perché era ottobre. Veramente emozionante. La mattina colazione vista lago.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Lo staff dell'Hotel Lido merita un elogio per gentilezza e disponibilità. .. in particolare modo un ringraziamento alla Sig.ra Katia. Ci auguriamo di poter nuovamente entrare in contatto con un personale cosí per un prossimo futuro wk.

Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un fine settimana all insegna del relax più completo. Ambiente tranquillo, familiare. Consigliato per staccare dalla routine. Vicino alla città di Bolsena, ma quel tanto lontano da creare un clima di assoluta tranquillità. Consigliato per coppie romantiche

Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è suddiviso in due strutture, l'una di fronte a l'altra, le divide solo la strada. Noi abbiamo soggiornato al Palace, una struttura molto bella, camere splendide pulitissime e tenute con molta cura. L'hotel è di recente costruzione e anche se non da sul lago, è molto molto bello, e hai tutti i servizi disponibili spostandoti all'altro hotel. Consigliatissimo

Recensito il 28 agosto 2017

Questo hotel lo consiglierei a tutti coloro che sono alla ricerca del vero relax, la struttura permette di immergersi nella pace che il lago può offrire con il vantaggio di una piccola spiaggia riservata e al tempo stesso l'ottima posizione non lontano dagli altri paesi che si trovano intorno al lago a partire dalla splendida Bolsena . Camere pulitissime colazione fantastica. Il personale della reception molto gentile.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia