Recensito 29 aprile 2018

siamo stati in questa struttura qualche giorno fa e siamo stati benissimo, molto relax e hotel silenzioso. sta al centro della citta, colazione ottima, davvero complimenti allo staff per tutto quanto.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stai a pranzo di domenica, Abbiamo mangiato bene anche se effettivamente abbiamo aspettato un po'.Il locale era abbastanza pieno. Prezzi più che onesti. Torneremo sicuramente in questa struttura.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 29 aprile 2018

Un fine settimana alla ricerca di tranquillità al lago di Bolsena, ho alloggiato in questo hotel. Le immagini proposte non sono propriamente veritiere, perché la nostra camera peccava nella pulizia, sporcizia negli angoli del bagno, il lavello con aloni di saponetta di ospiti precedenti, gli scarichi di bidè, lavello e doccia contornati da un alone di sporcizia e il piatto doccia sporco e rovinato.( Ho allegato foto per non essere smentita).
E non mi si venga a dire che dovevo segnalare perché è compito dell'hotel esaminare le stanze.
La colazione accettabile, ma con brioches congelate e riciclate.

Di positivo personale gentile, posizione centrale, parcheggio privato.
Se queste ultime cose sono sufficienti prenotate, altrimenti cercate altrove, perché Bolsena offre molto.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato in questo hotel uno dei giorni più importanti della mia vita.. Devo dire che l'antipasto e la pizza erano ottimi, come entrambi i dolci!!! La gentilezza e la dolcezza dei proprietari sono senza fine!! Grazie di tutto❤

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 aprile 2018

Sono stata presso questa struttura con un gruppo che voleva visitare Bolsena e dintorni, durante le festività di Pasqua.
Anche se la struttura era piena di gente, i camerieri ed il personale sono stati professionali e gentilissimi nel gestire le nostre esigenze.
Come guida turistica autorizzata della Regione Lazio, lo consiglio vivamente per tutti coloro che organizzavo viaggi di gruppo, ma anche per amici che viaggiano in coppia.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici