“Pessimo”

Classificato al n.4 di 9 hotel a Bolsena
Roma
“Pessimo”
Recensito il 1 maggio 2012

Sono appena rientrata da un fine settimana a Bolsena ed ho soggiornato in questo hotel. Sicuramente ottima la posizione,facilmente raggiungibile a piedi sia il lago che il centro ma per il resto... Una bettola. Camere grandi,vecchie ma soprattutto SPORCHE. Un vero schifo. Per non parlare dell'odore nauseante di cibo sempre presente nei locali comuni. La colazione direi senza infamia e senza lode ma poco attenta visto che sono stati trovati dei biscotti scaduti (che i bambini del nostro gruppo hanno mangiato...). Io credo che il prezzo basso non debba assolutamente giustificare la mancanza di igiene ed é per questo che non lo consiglierei a nessuno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Rome, Lazio, Italy
Recensito il 8 aprile 2012

Stanze confortevoli e accoglienti, pulizia ottima, parcheggio recintato, cucina gustosa e leggera. Un delizioso hotel a gestione famigliare a due passi sia dal centro storico di Bolsena, che dal lungo lago. Un luogo che riserva davvero piacevoli sorprese.Purtroppo le stanze con vista lago non hanno il balcone, di cui invece sono dotate le staze che guardano il paese e da cui si può godere di una careatteristica vista della rocca Monaldeschei e del campanile della basilica di S. Cristina ( luogo del miracolo eucaristico)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Fidenza, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Fredda l'accoglienza all'arrivo e poco moderno l'albergo..potrebbe con un tocco esser ringioanito e reso molto più accogliente...camere comunque più che spaziose e pulite.
Confermo l'ottima posizione tra piazza e lago e la possibilità di un comodo parcheggio recintato.
ottima la possibilità dell'utilizzo della piscina scoperta nell'albergo associato lungo il lago...
Se a prezzo interessante,una proposta da valutare seriamente...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
genova
Recensito il 3 gennaio 2012

Un discreto albergo sito nel centro del paese di Bolsena e posto a 200 metri circa dalla spiaggia più vicina al lago,quindi ottima base di partenza per la visita del lago di Bolsena stesso,del suo circondario e dell'intera Tuscia viterbese.Stanze e bagni puliti,cibo e ristorazione ottima e variata e letti confortevoli.Ho soggiornato durante il Ponte di Capodanno 2012,con cenone incluso molto buono.Per concludere consigliato per la visita della Tuscia viterbese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Milano
Recensito il 17 agosto 2011

Ottima posizione tra il borgo antico ed il viale di platani che conduce al lago di Bolsena. Accoglienza freddina al limite della scortesia.
La stanza era MOLTO sporca, ho chiesto una scopa per poter pulire poi mi sono munita di detersivo e spugnetta per fare il resto... Non ci aspettavamo certo una struttura di lusso, ma il minimo di pulizia indispensabile per poter stare tranquilli e' d'obbligo, soprattutto se ti fregi di ben 'tre stelle Superior...'
Il frigorifero obsoleto era ricoperto di muffa e rumorosissimo e di notte era necessario spegnerlo per poter chiudere occhio. Inoltre al nostro arrivo era spento e quindi pieno d`acqua.
Il piccolo terrazzino era abbandonato da anni: piante incolte, sporcizia, un tavolino di legno marcio nascosto da una tovaglia scolorita dal sole. I bambini sotto i due anni dormono in lettino al costo di 10Euro a notte. Fortunatamente avevo il mio lettino da viaggio...
Si puo' parcheggiare a pochi metri presso il parcheggio comunale 'Martiri di Nassiryia', peccato non ci abbiano avvertiti che il martedi mattina si deve lasciar posto alle bancarelle del mercato settimanale... Non abbiamo osato prevare la cucina, ma per chi avesse il fegato c'e' anche il ristorante interno. La piscina non si trova all'interno della struttura, ma presso un albergo affiliato, a circa 200 metri di distranza, in un bel giardino all'interno di un albergo, a pochi passi dal lago di Bolsena. Un soggiorno davvero pessimo, un servizio pressocche' inesistente. A dire la verita' una rapina, una vergogna per tutta la categoria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Passato 5 notti a fine luglio. Purtroppo il clima non è stato dei migliori (pioggia battente!) ma l'hotel è decisamente molto carino, il personale affabile e disponibile, il servizio più che buono, la posizione è ottima, centrale rispetto a Bolsena e al lago. Lo consiglio vivamente! Da Bolsena si possono fare parecchie escursioni in posti splendidi, tutta la Tuscia è deliziosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 28 febbraio 2011

Sono stato diverse volte a Bolsena per piacere, questa volta ho deciso di soggiornare all'Hotel ai Platani perchè offriva una stanza senza colazione a soli 45 euro.
L'albergo ha bisogno di qualche manutenzione perché è un po' datato, ma tutto sommato è abbastanza in ordine, è pulito e ha un parcheggio privato che è molto comodo e due posti proprio davanti all'ingresso (ho letto però che in alta stagione si rischia di non trovare posto).
La cosa migliore è la posizione, è sulla via cassia (strada molto trafficata, meglio non avere le stanza su quel lato) all'inizio di via dei platani ed è proprio di fronte al centro storico, comodissimo per andare a piedi , e a 300 metri dal lago quindi comodo anche per questo.
La camera economy ha il bagno un poco piccolo ma la camera è grande e comoda anche se un pochino fredda, anche se non si è sofferto di notte.
La colazione non l'abbiamo presa anche perché costava 5 euro in più a testa.
L'hotel ha un grande e bel salone con camino e angolo bar e un grande ristorante, carino per stare se si prendono più stanza con altri amici.
Il personale è cortese e professionale.
Peccato che la camera era molto rumorosa, bisognerebbe insonorizzarle meglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bolsena
Hotel Columbus
N. 7 di 9 a Bolsena
Hotel Eden sul Lago
Hotel Eden sul Lago
N. 5 di 9 a Bolsena

Conosci Ai Platani Hotel Bolsena Lake? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Platani Hotel Bolsena Lake

Struttura: Ai Platani Hotel Bolsena Lake
Indirizzo: Via Roma 2, 01023 Bolsena, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Bolsena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.4 di 9 hotel in Bolsena
Categoria hotel:3,5 stella/e — Ai Platani Hotel Bolsena Lake 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Platani Hotel Bolsena Lake. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Platani Bolsena
Ai Platani Hotel Bolsena Lake