“Bel Capodanno....”
Recensione di Loriana Park Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bolsena
Loriana Park Hotel
Classificato al n.1 di 9 B&B in Bolsena
lazio
“Bel Capodanno....”
Recensito il 3 gennaio 2011

Ho soggiornato in quest'hotel per un breve periodo e devo dire che sono stata molto bene le stanze piccole ma confortevoli e calde tutte dotate di un balconcino molto carino e ampio, è situato proprio di fronte alle rive del lago di Bolsena ed è una zona tranquilla non si sente nulla. abbiamo mangiato veramente bene quindi consiglio a tutti quest' hotel... l'unica pecca per i fumatori non si puo fumare all' interno delle camere ma in compenso c'è il balconcino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Napoli
Recensito il 10 ottobre 2010

C'ero già stato quattro anni fa con mia moglie e le bambine piccole, ci sono tornato volentieri quest'anno per una piacevole settimana di relax trovando ulteriori miglioramenti (camere tutte ristrutturate e dotate di balcone). Albergo molto accogliente, con due sale ristorante, una bella piscina a disposizione degli ospiti, un grande parco alberato e un ampio parcheggio, ci sono anche tavoli all'aperto sotto un elegante pergolato per bere un caffè o gustare un gelato. Le due signore che gestiscono la struttura sono gentili e disponibili. Cucina ricca e varia, con vasta scelta di primi e di secondi tanto a pranzo che a cena. Attraversi la strada e sei sulla riva del lago di Bolsena, incantevole specie all'alba e al tramonto, con le mie figlie che si divertivano a dar da mangiare alle anatre, a poche centinaia di metri il centro storico medievale, pulito e curato grazie ad una buona amministrazione e tante escursioni possibili nei dintorni, tra la Tuscia e l'Etruria. Il rapporto qualità/prezzo è ottimale, difficilssimo da trovare altrove.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 3 maggio 2010

La posizione dell'hotel è abbastanza buona e vicina al lago , però abbiamo avuto degli incovenienti con il personale e con la camera. Appena giunti abbiamo notato che la pulizia delle lenzuola lasciava a desiderare, inoltre la sera si erano abbassate le temperature e volevamo accendere il condizionatore, purtroppo non funzionava. L'acqua scorreva pochissima dal rubinetto e quella calda usciva a volte tiepida a volte fredda, quindi bisognava lavarsi di fretta prima che si freddava. Tutte le mattine venivamo svegliati dalla confusione delle signore delle pulizie e addirittura una mattina ci sono piombate in camera mentre dormivamo. Se proprio volete andarci fate attenzione anche nel momento in cui saldate il conto: a noi non corrispondeva con quello concordato per telefono,ci hanno chiesto dei soldi in più. Ovviamente non abbiamo pagato la differenza.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Sicily
Recensito il 16 settembre 2009

Consiglierei a tutti coloro che vogliono soggiorare a Bolsena quest'hotel;struttura molto carina fronte lago e ottima posizione per raggiungere il centro del paese e non solo.Personale cordiale,pulizia ottima e consigliatissimo il ristorante.Noi abbiamo scelto un servizio di mezza pensione,con possibilità(a scelta)di pranzo o cena;il menu' è stato sempre vario durante tutta la settimana di permanenza e le pietanze davvero ottime!Anche il prezzo abbastanza buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
bolsena
Recensito il 13 settembre 2009

Ottima posizione, sul lago di Bolsena. Accoglienza e disponibilità dai gestori. Ottimo posto x chi ama la natura, la storia, e la buona cucina.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
Emilia Romagna
Recensito il 19 agosto 2009

Ho alloggiato in questo albergo per una sola notte e vi posso assicurare che non ci tornerei. L'albergo si trova sul lungo lago, in una zona ombreggiata e con un parcheggio a disposizione dei clienti. Si presenta bene all'esterno, con bar e tavolinetti all'aperto e una bella piscina per gli ospiti, ma l'interno è tutta un'altra cosa. Alla reception non sono particolarmente gentili e soprattutto sono lenti e poco disponibili. La stanza che ci hanno dato (al piano terra) aveva un'aria poco respirabile, come se fosse stata chiusa per mesi e soprattutto era decisamente sporca! Abbiamo trovato gli asciugamani macchiati e peli sulle lenzuola sgualcite... addirittura ci è sorto il dubbio che la stanza non fosse stata pulita prima del nostro arrivo! Un'altra sopresa l'abbiamo avuta la mattina seguente, quando alle 8 del mattimo siamo stati svegliati dalle chiacchiere poco educate delle donne delle pulizie (parlavano addirittura da una stanza all'altra!)... considerando che la sera precedente avevamo fatto tardi non è stata una bella sveglia! Abbiamo saltato la colazione in albergo, perchè gli orari erano veramente strettissimi e quindi non abbiamo fatto in tempo... quando siamo tornati dal bar abbiamo trovato la porta della nostra stanza spalancata senza nessuno dentro, ma con tutte le valigie che avevamo lasciato lì! Abbiamo chiesto spiegazioni alle donne delle pulizie che ci hanno risposto che la camera doveva essere pulita. Quando abbiamo sottolineato che non c'era bisogno di pulire la stanza subito visto che l'avremmo lasciata entro un'ora e soprattutto che non era corretto lasciare la porta aperta con i nostri bagagli all'interno, ci hanno risposto in maniera volgare e maleducata... decisamente un bel modo di trattare i clienti! All'uscita lo abbiamo riferito alla proprietaria che ha fatto finta di essere sorpresa e ci ha assicurato che avrebbe preso provvedimenti... mah!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 26 maggio 2009

Camere distribuite nel parco privato, tutte con accesso diretto al giardino. Pulite, spaziose, confortevoli, con il vantaggio aggiunto di essere direttamente in riva al lago. Ottima cucina, nonostante il gruppo molto numeroso ed il conseguente menu' turistico. Personale disponibile e professionale, senza pero' essere invadente. Prezzi decisamente vantaggiosi; la sistemazione ideale per gruppi e famiglie.

• Ha soggiornato in Maggio 2009
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bolsena
Hotel Holiday
Hotel Columbus
Hotel Columbus
N. 7 di 9 a Bolsena
Punteggio 4.0 su 5 152 recensioni

Conosci Loriana Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Loriana Park Hotel

Struttura: Loriana Park Hotel