Recensito il 17 settembre 2018

Siamo stati pochi giorni all'inizio di settembre ed'e' un posto magico, davanti al lago, stanze pulite, personale molto carino e gentilissimo, piscina tenuta in un modo impeccabile e cibo eccezionale, abbiamo mangiato sia alla carta che con la mezza pensione ed'era tutto buonissimo, cucinato con amore, sapori di casa con un servizio dolce e attento, non vediamo l'ora di poter tornare, nel frattempo ringrazio ogni membro dell'albergo per i bei giorni che ci hanno fatto vivere !!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in famiglia x due notti a fine agosto.. posizione bellissima a un passo dal Lago...piscina bella. Gelati squisiti.. ambiente rilassante e colazione da migliorare nel salato.. proprietaria affabile ..da ritornarci..

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

sono stato in questo hotel con la mia famiglia dal 6 al 11/09 con formula 1/2 pensione. Posizione ottima si attraversa la strada e stai sul lago e a 5 min a piedi dal centro di Bolsena. cena con poche pietanze ma ottime, unica pecca aria condizionata gestita dall'hotel e finestre senza zanzariere. piscina non troppo grande.

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel,ci siamo trovati bene ottima cucina, albergo molto bello con un grande parco dove i bambini possono gironsolare tranquillamente, con piscina non grandissima, la maggior parte era piena di gente ,normale per il mese di agosto ,però qualche bagnetto siamo riusciti a farlo, ho da segnalare solo due pecche di quest' hotel è che nel mese di agosto non si può accendere l'aria condizionata alle 14 perche la stanza era bollente di giorno, e il letto sembrava che stavo dormendo su una tavola di legno

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Parto con l'unica nota negativa, altrimenti avrei dato punteggio pieno: l'aria condizionata non indipendente!
La nostra camera iniziava ad essere battuta dal sole alle 8 del mattino fino all'ora di pranzo ed in pratica diventava una fornace, in quanto l'aria condizionata veniva fatta partire alle 14 per tutte le stanze!
Ho fatto notare la cosa dal primo giorno e mi è stato risposto che veniva fatta partire a quell'ora.
Sono rimasta piuttosto basita essendo il mese di agosto....
Credo sia una questione facilmente risolvibile volendo fare un piccolo investimento economico.
Per il resto tutto molto buono: cucina abbondante e variegata, personale gentilissimo ed ottima posizione.

Data del soggiorno: agosto 2018