Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono passata varie volte davanti a quest'hotel e ora ho deciso di prenotare.
Dalla strada non si vede ma è davvero grande! Ha una bella piscina e un grande parcheggio interno. Le stanze sono dislocate in varie strutture. C'è molto verde e molto spazio per il tempo libero. La sala ristorante è molto bella e c'è anche un bar gelateria.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel tre notti per visitare gli incantevoli borghi che si affacciano sul lago di Bolsena.
La struttura è molto bella, circondata da un parco e dotata di una limpida e piacevole piscina. Mi spiace invece dire che la pulizia in camera lasciava a desiderare. Mio figlio ha spostato la poltrona e sotto c'era sporco. La doccia non era in condizioni perfette come dovrebbe essere.
Colazione e cena buone. Personale gentile.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 29 luglio 2018

Struttura bella, molto curata in ogni dettaglio, abbiamo soggiornato solo una notte per motivi di lavoro, in una camera doppia,molto grande, pulitissima e dotata di tutti i confort, aria condizionata inclusa. La posizione dell'hotel è incantevole...direttamente sul lago che dista davvero poche decine di metri anche dalle camere piu lontane, è direttamente sul lungolago che di sera si anima e diventa fulcro della vita notturna, e contemporaneamente a poche centinaia di metri dal centro storico della splendida cittadina di Bolsena...incantevole tutta illuminata. Mi è piaciuta molto anche la colazione compresa nel prezzo, una colazione a buffet davvero ricca di tutto, sia nella parte dolce che in quella salata...insomma...se passate da queste parti vi consiglio vivamente di soggiornarci.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 6 giorni in questo albergo a mezza pensione. Non ho parole per descriverlo. Pulito in tutto. Le camere i corridoi le sale ristorante la piscina e il bar gelateria. Tutto perfetto con la proprietaria la gentilissima sig.ra Bianca sempre pronta e disponibile e le dipendenti Arianna dell'accettazione e Federica al bar gentilissima e cortesi. Siamo stati veramente molto bene e se possibile ci ritorneremo molto volentieri.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel eccezionale immerso in un bellisimo e curatissimo parco di ortensie e rose. Curato ogni minimo dettaglio ed ogni spazio, sia interno che esterno. Piscina curatissima, pulitissima e molto ben gestita. Ambiente molto familiare grazie a tutto lo staff sempre molto cordiale e attento a qualsiasi esigenza. Ottima la cucina con scelta di pietanze sempre molto varie!
Perfetta la posizione, fronte lago!
COMPLIMENTIII,
Melissa Vincenzo & Elia