“Romantico”
Recensione di Loriana Park Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bolsena
Loriana Park Hotel
Classificato al n.1 di 9 B&B in Bolsena
Pescia, Italia
“Romantico”
Recensito il 10 giugno 2012

Se quando siete in vacanza vi piace parcheggiare l'auto e spostarvi a piedi prendete in considerazione questo hotel. La posizione è proprio sul lago, a pochi minuti a piedi dal centro e molto tranquilla. Le camere sono distribuite in diversi edifici all'interno di un parco molto curato e rilassante. Il cibo è buono e molto ben cucinato. Le proprietarie sono molto gentili e si impegnano per rendere confortevole il soggiorno degli ospiti senza cercare di stupirli con effetti speciali. Lo consiglio a chi è più attento alla sostanza che alla forma.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Perugia, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

Nel mese di Maggio ho conosciuto questo Hotel sulla riva del Lago di Bolsena. All'arrivo è possibile vedere la vicinanza del lago con un panorama alla Winckelmann. Platani ovunque, ingresso discreto con due sale accoglienti e pulite. Le donne della reception sono di poche parole ma efficaci. Camere pulite e con possibilità di scegliere diverse soluzioni. L'hotel ha un bel parcheggio. Ideale per gli amnti del running.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
napoli
Recensito il 11 aprile 2012

Ottimo e grande albergo situato sulle rive del lago, dispone di 2 ristoranti, bar e piscina.
Le camere, nuove e pulite (alcune con affaccio sul lago), si trovano sia nel corpo principale dell'hotel sia nel parco che si estende alle sue spalle. Il personale, gentile e disponibile, è composto in prevalenza da donne; la cucina è molto buona ed offre un'ampia scelta di piatti (c'è perfino il dolce e gelato!).
Insomma tanti buoni motivi per scegliere o ritornare in questo albergo!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bari
Recensito il 5 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato al Loriana Park Hotel per il Ponte di Ognissanti (2 adulti e una bambina). La posizione dell’albergo è splendida, proprio sul lago, e con una bella passeggiata su un viale alberato si arriva al centro storico. Camere confortevoli, cibo molto buono, non guasterebbe qualche attenzione in più per la preparazione di piatti per bambini (ad esempio una sera mi hanno portato del pesce per la bimba e c’era del pepe!), ma nel complesso ci è piaciuto. Unico neo: per salire al piano delle camere non c’è l’ascensore!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2011

Molto bello per via delle camere disposte all'interno di un parco privato, tutte con accesso indipendente.
Ottima la location praticamente in riva al lago di bolsena e abbastanza vicino al centro del paese.
Sufficiente la cucina con menu' tipicamente turistico.
Disponibile e cordiale il personale.
Prezzi buoni e competitivi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 agosto 2011

Lo consiglio vivamente,un ottimo albergo a tre stelle...pensione completa abbondante e soprattutto con cibi ottimi e ricercati!
Camere carinissime e pulite, e terrazze con panorama mozzafiato!
A pochissimi passi dal centro storico...si può tranquillamente godere la vacanza senza il bisogno di prendere l'auto...a meno che non si vogliano girare le città vicine,ad esempio Orvieto è spettacolare ed a soli 20 km!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Umbria
Recensito il 12 aprile 2011

Abbiamo passato una notte in bed@breakfast al Loriana Park Hotel e ci siamo trovati molto bene, la posizione è fronte lago (ci hanno dato la possibilità di scegliere quale camera preferivamo in base alla visuale sullo stesso) ed in corrispondenza di un bel parco.
La camera era pulita e il personale gentile e disponibile (se volevamo ci lasciavano la stanza fino a mezzogiorno). Lo consiglio per chi vuole trascorrere qualche giorno al lago.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bolsena
Ai Platani Hotel Bolsena Lake
N. 2 di 9 a Bolsena
Ludwig Boutique Hotel
Ludwig Boutique Hotel
N. 5 di 9 a Bolsena

Conosci Loriana Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Loriana Park Hotel

Struttura: Loriana Park Hotel