“Weekend a Bolsena” 4 su 5 stelle
Recensione di Loriana Park Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bolsena
Loriana Park Hotel
Hai aggiunto Loriana Park Hotel ai Preferiti
Classificato al n.1 di 9 B&B in Bolsena
Bari
“Weekend a Bolsena”
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato al Loriana Park Hotel per il Ponte di Ognissanti (2 adulti e una bambina). La posizione dell’albergo è splendida, proprio sul lago, e con una bella passeggiata su un viale alberato si arriva al centro storico. Camere confortevoli, cibo molto buono, non guasterebbe qualche attenzione in più per la preparazione di piatti per bambini (ad esempio una sera mi hanno portato del pesce per la bimba e c’era del pepe!), ma nel complesso ci è piaciuto. Unico neo: per salire al piano delle camere non c’è l’ascensore!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Molto bello per via delle camere disposte all'interno di un parco privato, tutte con accesso indipendente.
Ottima la location praticamente in riva al lago di bolsena e abbastanza vicino al centro del paese.
Sufficiente la cucina con menu' tipicamente turistico.
Disponibile e cordiale il personale.
Prezzi buoni e competitivi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Lo consiglio vivamente,un ottimo albergo a tre stelle...pensione completa abbondante e soprattutto con cibi ottimi e ricercati!
Camere carinissime e pulite, e terrazze con panorama mozzafiato!
A pochissimi passi dal centro storico...si può tranquillamente godere la vacanza senza il bisogno di prendere l'auto...a meno che non si vogliano girare le città vicine,ad esempio Orvieto è spettacolare ed a soli 20 km!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Umbria
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Abbiamo passato una notte in bed@breakfast al Loriana Park Hotel e ci siamo trovati molto bene, la posizione è fronte lago (ci hanno dato la possibilità di scegliere quale camera preferivamo in base alla visuale sullo stesso) ed in corrispondenza di un bel parco.
La camera era pulita e il personale gentile e disponibile (se volevamo ci lasciavano la stanza fino a mezzogiorno). Lo consiglio per chi vuole trascorrere qualche giorno al lago.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Ostia Antica
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Io e mio marito ci siamo stati già due volte e penso ci torneremo anche una terza volta. Ci siamo sempre trovati bene, ottima cordialità, colazione abbondante, buona la pulizia, parcheggio ampio e gratuito ma soprattutto..la posizione. Di fronte il lago e a cinque minuti a piedi dal centro storico, praticamente si gira a piedi (si noleggiano anche le bici), con la macchina si raggiungono varie località in poco tempo, sinceramente lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
lazio
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Ho soggiornato in quest'hotel per un breve periodo e devo dire che sono stata molto bene le stanze piccole ma confortevoli e calde tutte dotate di un balconcino molto carino e ampio, è situato proprio di fronte alle rive del lago di Bolsena ed è una zona tranquilla non si sente nulla. abbiamo mangiato veramente bene quindi consiglio a tutti quest' hotel... l'unica pecca per i fumatori non si puo fumare all' interno delle camere ma in compenso c'è il balconcino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

C'ero già stato quattro anni fa con mia moglie e le bambine piccole, ci sono tornato volentieri quest'anno per una piacevole settimana di relax trovando ulteriori miglioramenti (camere tutte ristrutturate e dotate di balcone). Albergo molto accogliente, con due sale ristorante, una bella piscina a disposizione degli ospiti, un grande parco alberato e un ampio parcheggio, ci sono anche tavoli all'aperto sotto un elegante pergolato per bere un caffè o gustare un gelato. Le due signore che gestiscono la struttura sono gentili e disponibili. Cucina ricca e varia, con vasta scelta di primi e di secondi tanto a pranzo che a cena. Attraversi la strada e sei sulla riva del lago di Bolsena, incantevole specie all'alba e al tramonto, con le mie figlie che si divertivano a dar da mangiare alle anatre, a poche centinaia di metri il centro storico medievale, pulito e curato grazie ad una buona amministrazione e tante escursioni possibili nei dintorni, tra la Tuscia e l'Etruria. Il rapporto qualità/prezzo è ottimale, difficilssimo da trovare altrove.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bolsena
Ai Platani Hotel Bolsena Lake
Hotel Eden sul Lago
Hotel Eden sul Lago
N. 2 di 9 a Bolsena
4.0 su 5 stelle 120 recensioni

Conosci Loriana Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Loriana Park Hotel

Struttura: Loriana Park Hotel