Hotel Royal(Bolsena)
114 USD
103 USD
  • Parch. gratis
Ai Platani Hotel Bolsena Lake(Bolsena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
80 USD
109 USD
96 USD
  • Parch. gratis
VesConte B&B(Bolsena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
  • Piscina
Zodiaco(Bolsena)
91 USD
  • Parch. gratis
Hotel Nazionale(Bolsena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
Agoda.com
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

siamo stati in questa struttura per 1 notte di passaggio. complimenti allo staff sempre cortese e soprattutto al proprietario Luigi. struttura ideale per in soggiorno di relax tra piscina e vista lago.
abbiamo mangiato anche nel ristorante qualità buona. per non parlare della colazione variegata tra dolce e salato. la pulizia delle camere e della struttura nel complesso è ottima. veramente complimenti

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sulla riva del lago di Bolsena, il cibo è veramente ottimo e il sevizio cortese. Tranquillità garantita e location eccezionale. Ci tornerò di sicuro..
È presente anche un hotel con sedie sdraio sulla riva del lago...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2018

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel. Punto di forza indubbiamente la posizione fronte lago. Camere ben arredate, un po freddine in quanto la stagione turistica non si è ancora avviata.
Ristorante con cucina di pesce di lago.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel in più di un occasione e siamo sempre stati molto soddisfatti. La posizione è meravigliosa, il giardino sul lago con piscina rendono il soggiorno ancora più piacevole. Le camere sono spaziose e la colazione abbondante. Il personale sempre cortese e disponibile. Vivamente consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2017

Credo che il nome dell'Hotel racchiuda realmente il senso di ciò che esso rappresenta. Trovato su booking abbiamo prenotato, io e mia moglie, per la nostra vacanza/fuga per ricaricare le batterie, questa estate luglio 17.
Di solito tra quello che leggi sulle recensioni e quello che trovi quando ci sei c'è una certa discrepanza, quasi sempre non positiva, qui invece dal momento in cui ti registri ,all'arrivo, inizi a vedere che l'atmosfera cordiale e accogliente che ti circonda, non compresa nel prezzo, potrà darti solo belle emozioni.
L'Eden lo chiamerò così, confidenzialmente, è situato in riva, ma proprio sulla riva, con accesso esclusivo al lago di Bolsena sulla via Francigena ad un chilometro scarso da Bolsena che si può raggiungere facilmente a piedi.
La piscina dell'Eden è immersa in un parco/giardino (dell'Eden appunto) verde, meraviglioso, ordinato, pulito, munito di comodi lettini ombrelloni tavolini in numero sufficiente a soddisfare tutti i clienti.
Le camere sono veramente belle, così come tutti gli ambienti della struttura, si può accedere al giardino con piscina in costume da bagno tranquillamente.
Noi avevamo prenotato una matrimoniale con affaccio giardino piscina, con terrazzo, dal quale si godeva della vista sul lago e sul castello e sul centro storico di Bolsena, una favola. Abbiamo anche potuto vedere i fuochi di Santa Cristina da lì !!
La posizione è estremamente strategica, al confine tra la Tuscia ed il viterbese, per intenderci Pitigliano, Terme di Saturnia, Civita di Bagnoregio, la val D'orcia etc etc.
Il ristorante dell'Eden la prima sera lo provi perchè non hai voglia di girare, la seconda perché realizzi che non puoi mangiare meglio da nessun'altra parte se già sei in paradiso!!
Sarà che in riva al lago al tramonto tutto sembra buonissimo ma a tratti ho avuto la sensazione che anche i camerieri fossero angeli travestiti da umani.
Insomma per questo posto ripartiremmo subito, impegni permettendo.
Ed è per questo che vi invidio un pò, già, invidio chi leggendo questa recensione o altre come questa, sta per prenotare all'Eden per la prima volta,
Devo anche scrivere qualcosa di negativo, non sarei credibile altrimenti, qualche famiglia straniera con bimbi piccoli che qualche volta ci davano la sveglia un pò prestino,alle 6 circa, ma questo dipende dalla civiltà dei clienti che non si può cambiare su due piedi.
Il parcheggio è ampio e comodo alla struttura, un'avvertenza: se quando arrivate trovate posto auto davanti all'ingresso, attenzione alle pietre che fanno da cornice alle aiuole,sono molto belle ma alte abbastanza per fare danni alla parte inferiore del paraurti, mi sono fermato ad un millimetro !!! per fortuna,, auto nuova.
Noi in paradiso possiamo dire di esserci già stati, ma lo rivisiteremmo molto volentieri..

Consiglio sulle camere: Stanza 1° Piano vista piscina
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia