“bugie” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.7 di 19 altri alloggi a Bolsena
ascoli piceno
“bugie”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

abbiamo prenotato in anticipo hanno voluto una caparra sostanziosa,arrivati sul posto accoglienza frettolosa,camere indescrivibili(molto antiche),bagno impraticabile,igiene inesistente,personale rumeno nn adeguato,portavano i pasti freddi (nn era presente la cucina)li trasportavano dal l'agriturismo principale ,mosche nell'olio(della coop)insomma siamo scappati dopo due ore........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Quest'anno ho deciso di trascorrere il periodo natalizio in un'atmosfera rilassante e lontana dal caos cittadino. La mia scelta, che, anche per la vicinanza da Roma, è caduta sulla Riserva di Montebello, mi ha permesso di scoprire un luogo incantevole, quasi "fatato" per le suggestioni evocate da una struttura caratterizzata da casali d'epoca e grandi spazi di natura incontaminata, che mi hanno permesso salutari passeggiate dopo lauti e sfiziosi pasti, resi ancor più piacevoli dalla familiarità tra gli ospiti che i proprietari ed i dipendenti multilingue
sono in grado di creare.
Camera confortevole in gradevole stile British, con tv, servizio wireless e set per bevande calde.
Il tutto in un contesto di grande bellezza, a veduta piena sul lago di Bolsena.
Spero di poter tornare in estate, per godere delle piscine e delle altre attività all'aperto, nonchè della possibilità di visitare i bei dintorni.
Nota: per chi, come me, non guida, è disponibile su richiesta, il servizio transfert.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Lanuvio, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

ho passato solo 6 ore in un posto in cui :
non c'era acqua calda , non c'erano asciugamani,lampada bagno non funzionante,
pessima pulizia.il tutto condito da totale disinteresse della Propietà, anche difronte a famiglia con 4 bambini.il mio errore sta' nel voler lavare i iei bimbi, per poi farli cenare.capodanno, la sera di capodanno.Epilogo, dopo 2 ore di attesa in camera sentendomi dire attenda, e null'altro, ho deciso di riportare la mia Famiglia all'ovile.
grazie per il pessimo capodanno, da tutti noi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Bolsena

Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

La vista è mozzafiato, la riserva è immersa nel verde.
I colori dell'edera, che coprono la casa, sono fantastici.
Silenziosa, accogliente, con tanti animali da vedere.
Attorno il nulla che ti rilassa.
Le cene ottime, abbondanti, riscaldati dal calore del camino che scoppietta.
La camera confortevole, grande e il wireless ti permette di essere collegato se hai bisogno.
Ci torneremo a primavera.
Attorno a Bolsena luoghi fantastici ma ci vorrebbe più tempo per vedere le meraviglie attorno.

Consiglio sulle camere: ovunque si sta bene
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Benevento, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Nel complesso il luogo è anche piacevole, con tante attrezzature gestite malissimo, ( da Rumeni e qualche Italiano anche gentili ma sottopagati, sfruttati e carichi di compiti) le camere mai spazzate, letti scomodissimi, bagni fatiscenti, campo da tennis buono per le patate, piscina coperta da mosche e tafani mai pulita, giardino curato al minimo, e per finire la cucina misera, arrangiata con quel poco che i proprietari portavano dal Discount che peraltro si facevano vivi solo la sera. In conclusione prezzo carissimo, servizi zero.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

La struttura è originale e in una posizione bellissima, con vista sul lago di Bolsena. L'intera zona è stata una piacevole scoperta, sia per la bellezza dei luoghi, che per la cordialità della gente, per la vivibilità, per la pulizia e per l'armonioso sviluppo urbanistico della cittadina. Il lago offre degli scorci tanto belli quanto sconosciuti al grande pubblico (meglio così !). Non avremmo mai detto, ma c'è una ragione per tutto questo e va scoperta una volta che vi si trascorre qualche giorno. Torniamo alla struttura. Consente di vivere in mezzo alla natura e di godere di un pieno relax. Questo è il vero valore aggiunto. Se uno deve ricaricare le batterie, ci vada senza alcun dubbio. Il personale è cordiale e disponibile. E poi si può anche cavalcare con l'ausilio di una simpatica insegnante. Il luogo in cui è servita la colazione e la cena è semplicemente delizioso. Consiglio a tutti coloro che apprezzano la natura e il relax questo posto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Rho, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

soggiorno effettuato nel mese di agosto 2011 in camera tripla (in realtà camera matrimoniale non grande con aggiunta di terzo letto - brandina con materasso di fortuna).
La camera era piccola con arredi ed infissi vecchi con difficoltà anche di chisura degli stessi. Bagno fatiscente con doccia con tenda, sanitari non curati e poco igienizzati. Assoluta carenza di puliza nella camera e nel bagno.
Colazione molto essenziale (fette biscottate non confezionate singolarmente e stesso tipo di torta per una intera settiman). Cena di qualità mediocre ma con un menu' praticamente "fisso" cioè senza possibilità di scelta tra vari antipasti - primi e secondi.
In generale: qualità, servizi e soprattutto pulizia non commisurate al costo medio-alto della mezza pensione.
Sicuramente non torneremo in questa struttura.
Sabri

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bolsena
Ai Platani Hotel Bolsena Lake
Borgo Campanile
Borgo Campanile
N. 1 di 15 a Montefiascone
Punteggio 5.0 su 5 69 recensioni

Conosci La Riserva Montebello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Riserva Montebello

Struttura: La Riserva Montebello
Indirizzo: Strada Orvietana km 3, 01023 Bolsena, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Bolsena
Classificato al n.7 di 19 altri alloggi in Bolsena
Categoria hotel:3 stella/e — La Riserva Montebello 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Riserva Montebello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lariservamontebello
Riserva Di Montebello Bolsena