“Niente di particolare” 2 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.3 in classifica su 42 Ristoranti a Bolsena
Fascia prezzo: 13 US$ - 28 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Padula
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Niente di particolare”
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Serata calda dio fine giugno, dal lungo lago ci siamo spinti fin quasi al Castello.Poco più giù la Pizzeria Tanaquilla.Speravo in una pizza più spessa del solito ma nonostante il doppio impasto uguale a tutte le altre, nonostante gli ingredienti di buona qualità.:Penso che dopo questa ennesima esperienza per la prossima pizza aspetterò di ritornare a casa.Molto deludente il primo piatto pieno di panna.Non lo consiglio

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Cibo

“Risrorante molto carino e molto accogliente.Qualita‘ prezzo ottimo.Consiglio a tutti di poter andare a mangiare in questo posto.”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto e‘ molto bello e anche accogliente, il servizio e‘ stato ottimo e molto gentili. I prezzi sono molto abbordabili a chiunque. Io con il mio ragazzo ci siamo andati per il primo maggio mangiando degli antipasti buonissimi e come secondo abbiamo preso la pizza, sempre buonissima e la decorazione dei piatti era ottima. Se passate per il borgo di bolsena vi consiglio di andarci. Noi ci torneremo prestissimo.

Bolsena, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Cibo sublime in ambiente di buon gusto curato in ogni dettaglio”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Il cibo è fatto in casa, tutto fresco! Anche i fritti sono fatti in casa NIENTE CIBO PRONTO SUGRELATO!!!.......viene presentato e servito in modo eccellente, i piatti sono fantasiosi come la decorazione. La cucina si appoggia spesso su ricette vegetariane, fuori dal comune, sorprendentemente gustosissime! Dolci fatti in casa! Con il caffè servono anche biscotti fatti in casa, e cioccolatini, prima dell'antipasto viene servito pane caldo e focaccine (gratis)............finalmente qualcuno che sa come tenersi i clienti! Il cliente in questo locale è un Re! Poi che dire dell'ambiente... fa sognare.. un misto tra antico, moderno e favola :) Grazie, abbiamo trascorso una bellissima serata, mangiato da Dio e pagato volentieri, ogni euro ne valeva la pena!!!!!!!!!!!!!! Andateci!!!!!!

• Visitato a Dicembre 2011
Orvieto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 273 voti utili
“Si evolve con il tempo.”
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Conosco questo locale da più di 20 anni e devo dire che di cambiamenti ne ha fatti. Un tempo era un pub dove bere birra e mangiare pizze industriali, poi man mano che i proprietari, che non sono mai cambiati, sono cresciuti, si è evoluto, fino ad arrivare ad una pizzeria dove gustare delle buone pizze dai gusti diversi dal solito, ma sempre gradevoli. Buono d'inverno e d'estate.

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Tanaquilla hanno visto anche

Bolsena, Provincia di Viterbo

Conosci Tanaquilla? Condividi la tua esperienza!