“Buono, ma il servizio può migliorare”
Recensione di Il Pinzale

Il Pinzale
Prenota con
Il Pinzale non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 50 Ristoranti a Bolsena
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il menù è la quintessenza del bongustaio, un luogo dove ogni desiderio culinario viene esaudito dalla cucina della tradizione che si articola su proposte di pesce fresco, carne argentina e pizzeria con forno a legna. La selezione di prodotti innovativi genuini e freschi porta ad avere un alto livello di qualità per il Pinzale, il quale è un ristorante che si presenta come uno degli esempi più evidenti di cucina tipica del luogo, pur abbracciando innovazioni ed un menù intrigante e pieno di sorprese. Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro ristorante, oppure semplicemente per effettuare la tua prenotazione. Il Ristorante il Pinzale è il luogo dove ogni scusa è buona per regalarsi piacevoli momenti all’insegna del gusto e del sapore genuino.
pitigliano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Buono, ma il servizio può migliorare”
Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati in questo locale il 1° maggio. L'ambiente è carino e curato. Il cibo buono, e presentato bene. Ampio menù di carne e di pesce. Buona la lista dei vini. Ottimo il tiramisù. Peccato che il servizio, seppur cortese, sia un po' lento. Fra un piatto e l'altro l'attesa è sempre stata molto lunga, anche se il locale non era stracolmo. Il costo del pranzo è stato nella media.

• Visitato a Maggio 2012

Monte San Savino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Lunghe attese, cibo buono e pizza cruda con ape!!!”
Recensito il 17 aprile 2012

L'estate scorsa sono stata in questo agriturismo nei pressi di Bolsena: abbiamo cenato in una deliziosa veranda con luce soffusa e un grande giardino ottimo per chi va con bambini. Purtroppo il servizio è stato è molto lento, ma l'attesa per l'antipasto è stata poi ricompensata a un piatto stracolmo di stuzzicherie. Per chi aveva preso dal menù ristorante i piatti sono stati buoni, anche se l'attesa era costante, ma la pizza è stata veramente un problema: l'impasto non era cotto, soprattutto nella parte centrale ed il pomodoro era molto acido. A dare sapore al piatto un'ape inflata nel condimento della pizza: alla richiesta di portare un'altra pizza, la cameriera si è limitata a togliere l'ape e riportare la stessa pizza... I prezzi risultano abbastanza elevati per il menù ristorante. Buoni i dolci, molto ricercati.

• Visitato a Agosto 2011
Rieti, Umbria, Italy
“ottimo per i bimbi”
Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati in questo ristorante per il giorno di pasquetta con degli amici che vivono li'!Il servizio è stato un po' lento, ma visto l'affluenza di gente ci puo' anche stare,cibo buono, tiramisu' ottimo,ma la cosa piu' bella e comoda per noi genitori il giardino dove i nostri figli hanno scorazzato tranquillamente mentre noi eravamo a tavola e li tenevamo d'occhio dalle vetrate che davano proprio sul giardino!Ci torneremo....ah dimenticavo si trova a pochi km dal lago che merita essere visitato!

• Visitato a Aprile 2012
San Cesareo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“10 e lode...est est est!!”
Recensito il 22 gennaio 2012

Menù ricco ed ampio sia di carne che di pesce, ottimi vini!Piatti decorati che appagano la vista!Bellissimo ristorante.Ottimo rapporto qualità/prezzo,piatti ricercati non comuni e sfiziosi sia di carne che di pesce....detto da amanti del buon cibo e del buon vino!Piatti abbondanti con la A maiuscola...noi ci partiamo da Roma per andarci a pranzo la domenica!Leggendo gli altri commenti voglio difendere il pinzale aggiungendo che se volete mangiare così bene e spendere ancora meno statevene a casa...
Fidatevi...provate...e ci tornerete!

Viterbo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Da provare assolutamente”
Recensito il 16 novembre 2011

Ristorante con sala interna elegante, nel periodo estivo offre la possibiltà di mangiare in veranda. Ottimi i piatti a base di pesce, con giuste porzioni e una buona presentazione del piatto, anche la pizza è buona.Ottima carta dei vini.Per tutti coloro che arrivano dalla parte di San Lorenzo, Grotte di Castro, fate attenzione all'incrocio, perche non è visibilissima di sera l'insegna del ristorante. Consiglio di provarlo, sicuramente non rimarrete delusi.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Il Pinzale hanno visto anche

Montefiascone, Provincia di Viterbo
Bolsena, Provincia di Viterbo

Conosci Il Pinzale? Condividi la tua esperienza!