“La gemma della Tuscia” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.9 di 9 hotel a Bolsena
Rugby, Tennessee
“La gemma della Tuscia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

Bolsena e` fantastica come lo sono i Bolsenesi specialmente la Famiglia Battaglini, propretari dell' Hotel Nazionale dove ospitalita` non ha limiti. Servizio professionale, camere larghe, comode con vedute spettacolari. Ampia colazione all' Europea con caffe/the`, yogurt, cereali, fette biscottate, marmellata,briosce e succo di frutta. Tutto sommato vacanza al massimo per un prezzo minimo!

Consiglio sulle camere: Tutte le camere con veduta
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Sesto Fiorentino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Hotel molto carino, pulito e situato in un'ottima posizione.
Buona la colazione e molto gentili i proprietari.
Unico neo: la nostra camera (se non erro, la nr. 80) era situata sul retro dell'albergo e tutte le mattine -verso le 5:00- non era il gallo ma il camion della nettezza urbana a svegliarci regolarmente!!!
Giudizio nel complesso più che positivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
san giuliano milanese
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Sono anni che vado a Bolsena e alloggio sempre in questo Hotel, perchè mi sono trovata bene sia per quanto riguarda il servizio, la comodità e per la grande accoglienza della Famiglia Battaglini. L'anno scorso ho portato anche il mio ragazzo e anche lui è rimasto molto soddisfatto a tal punto che quest'anno è voluto ritornare sia a Pascqua che ad Agosto. Marco è una persona professionale molto alla mano e simpaticissima, sempre prodiga di consigli sui posti da visitare nelle vicinanze. L'Hotel gode di una bellissima posizione perchè è a due passi dal bellissimo lago e dall'incantevole centro storico con tutti isuoi negozi per ogni necessità.

Brindisi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Siamo una coppia di una certa età in viaggio di piacere. Hotel pulitissimo, a conduzione familiare. Molto cortesi e disponibili i titolari; pronti a soddisfare qualsiasi esigenza. Marco ci ha indicato i bei luoghi da visitare e consigliato come farlo. Camera climatizzata ed insonorizzata, con televisore funzionante; bagno piccolo ma completo di tutto: doccia, asciugacapelli, saponette, shampoo e asciugamani sostituiti ogni giorno; ad angolo con vista sul Borgo antico. Posizione Hotel ottima: a circa 100 mt dal lungolago e a due passi dal borgo antico e dalla Rocca. Rapporto servizi/prezzo: buono. Consigliato !

morrovalle
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

siamo una coppia in vacanza e ci siamo trovati molto bene in questo hotel. Le stanze
erano molto comode e venivano pulite tutti i giorni, i proprietari si sono dimostrati da subito simpatici , ospitali e molto disponibili tanto che ci che ci hanno consigliato anche i luoghi da visitare. Hotel e' situato in una posizione che ci ha permesso di raggiungere in breve tempo e con falcilita' i paesi limitrofi. Hotel consigliatissimo!!!!!!

BALDONCINI MARCELLO

• Punteggio 3 su 5
aprilia italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

con l'amico Marco siamo ormai di casa per non parlare dei suoi genitori:Le accoglienze sempre eccellenti ,pulizia stanze e servizi ottime,colazioni servite con cornetti caldi e altro TV per gli appassionati di calcio e sport in genere a disposizione che dire di più la vista dalle camere del castello e dell'antico borgo sono ,specialmente di sera favolosi .er concludere se volete passare qualche giorno o un fine settimana ve lo consiglio certo che mi sarete riconoscenti .

roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Siamo stati molto bene,la camera aveva una vista strepitosa sulla Rocca e sul borgo,il letto era comodissimo,ottima la colazione nel bar dell'albergo con cornetti freschi, un caffè di livello superiore e di conseguenza ottimi cappuccini. Un ringraziamento speciale a Marco che ci ha raggiunto in una località a più di 10 Km dall'albergo per portarci la doppia chiave della macchina. Sarà un piacere tornare Un saluto da Giovanni e Chiara

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bolsena
Ai Platani Hotel Bolsena Lake
Hotel Columbus
Hotel Columbus
N. 7 di 9 a Bolsena
Punteggio 4.0 su 5 143 recensioni

Conosci Hotel Nazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nazionale

Struttura: Hotel Nazionale
Indirizzo: Via Antonio Gramsci 50, 01023 Bolsena, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Bolsena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.9 di 9 hotel in Bolsena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nazionale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nazionale Bolsena