“Io ci torno”

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Io ci torno”
Recensito il 30 agosto 2011

Sono due anni che io e mio marito frequentiamo “Riva Verde” durante i fine settimana d’estate. Veniamo per la spiaggia, che è curatissima e piacevolissima e ci fermiamo a pranzo al ristorante. Si possono consumare dei veloci piatti freddi (vi consiglio l’antipastone di mare/lago o il tagliere dei salumi e formaggi) o fare un pranzo completo di pesce. Ottima la frittura di mare o il coregone. I prodotti sono freschi, ottimi nella qualità e molto ben cucinati. Il personale è simpatico e disponibile. Il prezzo nella media. Quest’anno abbiamo portato anche degli amici che hanno condiviso la nostra ottima opinione sul posto.

• Visitato a Agosto 2011

“Posto favoloso”
Recensito il 29 agosto 2011

Siamo una famiglia che ha scoperto da poco quest oasi nel verde davvero stupenda,un accoglienza dir poco esemplare per tutti gli altri ristoratori del luogo.
Per nn parlare della cucina magistrale consiglio vivamente i tagliolini al ragu lago.
Poi la cameriera che nn sbaglio si chiami morena fatevi servire da lei e' simpaticissima.
E poi dopo il gustoso pranzetto ci si rilassa nel lettino bellisso

cesena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“bel posto”
Recensito il 22 agosto 2011

Mi sono fermata in questo ristorante sulla spiaggia per caso,con poca fame e nessuna voglia di andare a cercare tipicità culinarie del luogo....devo dire invece che ho gustato tutto con piacere!Un super antipastone che abbiamo diviso in due(e già eravamo entrambi sfamati...),ottimi i tagliolini al pesce di lago,buono il vinello bianco!Dopo una mangiata così,è assolutamente d'obbligo stendersi sul lettino nel prato verde adiacente e farsi un pisolino poi un bagno nel lago....

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Porzioni abbondanti”
Recensito il 21 agosto 2011

Ottimo rapporto qualita'/prezzo! Porzioni abbondanti, buoni i piatti a base di pesce, wifi gratis (basta chiedere la password al cameriere), buona ristorazione in generale! Consigliata la prenotazione d'estate se non volete rimanere nella saletta interna. Ci sono giochi per bambini fuori e l'area parcheggio interna e' abbastanza grande. Consigliato! :-)

terni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Bello e fantastica atmosfera!”
Recensito il 20 giugno 2011

C'eravamo già stati qualche volta lo scorso anno ma quest'anno si sono superati! Il posto è suggestivo perchè c'è il lago una spiaggetta con tutta erba sopra e la struttura-campeggio è tenuta benissimo! Le porzioni sono tutte super - iper- abbondanti e il pesce sia di lago che di mare è sempre fresco, anche la pizza è molto buona se avrete la fortuna di trovare posto fuori godrete anche di una leggera brezza rinfrescante.
Troverete ad accogliervi Enrico , il proprietario, e tutta la sua famiglia e non vi faranno mancare niente.
I prezzi sono onesti e il vino anche quello della casa è di ottima qualità.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Riva Verde hanno visto anche

Bolsena, Provincia di Viterbo

Conosci Riva Verde? Condividi la tua esperienza!