“segnalato dall'hotel nazionale”

Verde Luna Ristorante Pizzeria
Prenota con
Verde Luna Ristorante Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 50 Ristoranti a Bolsena
Fascia prezzo: 17 US$ - 47 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Cucina Senza Glutine Pizza: Farina di Kamut, Integrale, Senza lievito, Mozzarella senza lattosio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“segnalato dall'hotel nazionale”
Recensito il 30 giugno 2012

Ristorante non eccezionale abbiamo mangiato il piatto con il pesce di lago per il resto del menu' nessun piatto significativo

Visitato a Maggio 2012

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“per noi è stato ok”
Recensito il 6 giugno 2012

consigliati dai proprietari dell'hotel nazionale abbiamo cenato in questo ristorante e ci siamo trovati bene.essendo sabato sera la sala interna era piena ma nel piccolo giardino si stava bene, nonostante lo sfondo siano strada e case.Il coregone in salsa verde e l'insalata di mare erano freschi e abbondanti.il risotto pere e pecorino ben cotto e ben condito, la pizza forse più normale, nel senso che il condimento era buono ma l'impasto nulla di particolare.la torta al cioccolato e mandorle ci è piaciuta.come vino abbiamo preso una bottiglia di est est est davvero buono.abbiamo speso in due 45 euro ma devo dire che abbiamo mangiato abbondantemente,

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“come a mensa”
Recensito il 6 maggio 2012

Concordo in pieno con le ulrtime due recensioni, almeno a livello di ristorante come pizzeria non so.
Abbiamo mangiato degli gnocchi ai carciofi indegni realizzati con pessimi carciofi surgelati (tanto che pensavamo che avessero usato carciofi sottaceto) e malissimo legati una lasagna bassa e povera di farcitura. secondi di pesce di lago leggermente meglio, ma il mio coregone ha continuato a ribussare sino a sera. porzioni nella norma, prezzo adeguato alla qualità del cibo. personale gentile e disponibile.

• Visitato a Maggio 2012
Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Non penso di tornare!”
Recensito il 8 aprile 2012

Sarà che siamo andati per pasqua e quindi il menu era ridotto e - presumo - pure lo staff, ma la nostra impressione non é stata delle migliori.. abbiamo preso un antipasto da 8euro comprensivo di una crocchetta di patate surgelata, una pallina di mozzarella fritta, qualche affettato tagliato grosso e 2 crostini.. nel complesso 8euro non li valeva proprio.. poi abbiamo preso un risotto di mare e un filetto di maiale alle erbe.. il risotto era crudo e la metà delle vongole era vuota.. la tagliata era un po' secca ma nel contesto mangiabile.. per dolce abbiamo preso una dolce tipico del luogo, la Pizza di pasqua.. ce l'aspettavano diversa ed era molto stopposa.. alla fine abbiamo pagato 36euro, senza vino, solo acqua... mah.. io non ci tornerei.. però la cameriera era gentile!

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ci aspettavamo di mangiare meglio”
Recensito il 4 marzo 2012

Leggendo le opinioni qui su trip, ci aspettavamo di mangiare meglio. Alcune pietanze era buone, altre decisamente no. Abbiamo iniziato la cena con una pizza ortolana come antipasto ma non era un granchè. Poco condita, poco saporita e un pò salata. Il primo invece è stato ottimo. Abbiamo preso degli gnocchetti ai carciofi con grana padano e non abbiamo lasciato nulla nel piatto talmente erano buoni! Come secondo abbiamo preso il coregone con erbette, ma questa "specialità del posto" ci ha delusi: è stato servito "secco" e troppo speziato!Infine il dolce ha ridestato l'appetito!sono pochi i dolci fatti in casa e noi abbiamo preso una cialda fatta al momento con farina di mandorle e mandorle intere riempita di gelato alla vaniglia....davvero buona. Abbiamo speso davvero poco, 39 euro in 2, ma mi sento di consigliarlo solo a chi non ha tante pretese in fatto di cibo.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Verde Luna Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Bolsena, Provincia di Viterbo

Conosci Verde Luna Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!