“Tutto bene!”
Recensione di L'Osteria del Contadino

L'Osteria del Contadino
Al n.1 in classifica su 60 Ristoranti a Bolsena
Descrizione: Cucina genuina, specialità di carne, vasta scelta di dolci tutti o quasi preparati da noi. Angolo Bar ben fornito per tutti i gusti
Recensito 4 settimane fa

Gentili nell'accoglienza e nel servizio, buoni i piatti tradizionali provati, ed anche simpatici. Inoltre prezzi onesti...da tornare!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Eravamo un gruppo di 10 amici
Esplorando la città abbiamo deciso di provare a cenare in questo ristorante!
Purtroppo era chiuso per ferie ma all’ingresso abbiamo trovato due persone che stavano facendo un poco di manutenzione di un lampione di fronte all’ingresso del locale
non ho chiesto se erano titolari o dipendenti ma con molta gentilezza è scusandosi che erano chiusi ci hanno comunque indicato due tre nomi di ristoranti dove avremmo potuto mangiare bene!
Penso che da loro avremmo mangiato meglio però comunque i miei complimenti per averci aiutato a cenare da loro concorrenti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto carinissimo nel cuore di Bolsena. la cacio e pepe è qualcosa di unico! ottimo tutto quello che ho assaggiato, straconsigliato!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posticino favoloso nel centro storico di Bolsena. Location davvero ben curata e personale molto gentile, disponibile, cordiale e simpatico. Cibo OTTIMO, sicuramente ci torneremo. Consigliato!

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Subito ti colpisce la simpatia dei titolari,poi si passa alla cena...piatti meravigliosi e gustosissimi il mio consiglio è che chi va in zona bolsena non può perdersi cotanta bontà dal contadino

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto L'Osteria del Contadino hanno visto anche

Bolsena, Provincia di Viterbo

Conosci L'Osteria del Contadino? Condividi la tua esperienza!