“Che Spettacolo!!”
Recensione di L'Osteria del Contadino

L'Osteria del Contadino
Al n.1 in classifica su 55 Ristoranti a Bolsena
Descrizione: Cucina genuina, specialità di carne, vasta scelta di dolci tutti o quasi preparati da noi. Angolo Bar ben fornito per tutti i gusti
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale all'interno del borgo storico di Bolsena. Cucina veramente sublime. Pinci alla carbonara da 10 e lode. Agnello, petto di pollo e contorni tutti di alto livello. Prezzo qualità ottimo. Personale molto cordiale e in tema al nome del locale.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Infilati per caso in questa osteria siamo rimasti estasiati dalla qualità dei piatti...e dal conto finale bassissimo! Due pinci (la mia carbonara era strepitosa!!), un baffo del contadino, una patata fritta, due bicchieri di vino, acqua e caffè: 35 euro in due! Simpaticissimo lo staff e molto carina l'idea della divisa da contadino. BRAVI!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato un paio di volte durante la nostra vacanza. Piatti ottimi, dall'antipasto ai dolci, personale attento e sorridente con la battuta sempre pronta. Cucina tipica e con prodotti di stagione e del territorio, ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

cortesia attenzione al cliente personale sorridente location top sono i VARI punti di forza di questo ristornante. per non parlare del prezzo super onesti!!! il cibo strepitoso!! andate andate perché ne vale la pena!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

ristorante al centro di Bolsena...veramente tipico, camerieri vestiti da contadini, ad ogni portata la spiegazione dettagliata...in 2 abbiamo preso antipasto contadino e e 1 patatina fritta strepitosa cotta come nel antichità, pinci al contadino(mix di carne in bianco) e fettuccine melanzane stracciatella di burrata pomodorini e olio di pesto, bevande caffè e amari...speso 45 euro...veramente tutto strepitoso qualità prezzo ottima ottima

Gli utenti che hanno visto L'Osteria del Contadino hanno visto anche

Bolsena, Provincia di Viterbo

Conosci L'Osteria del Contadino? Condividi la tua esperienza!

;