“Sorpresa!”

Antica Norcineria Morelli
Al n.1 in classifica su 2 Bar e pub a Bolsena
Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Trovato per caso oggi questa splendida norcineria dove vende solo prodotti fatti da loro stessi! Bè poco da dire ci siamo separati due taglieri misti tre panini e portato via dei prodotti da mangiare a casa! Sapori difficile da trovare in giro! Bravi!

Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza calorosa. Personale sempre sorridente. E soprattutto prodotti eccellenti nella loro semplicità ad un prezzi consono.
Torneremo sicuramente

Recensito 18 ottobre 2016

Siamo stati in visita a Bolsena e non volevamo finire nei ristoranti fronte lago. Così, camminando per il centro storico scopriamo Morelli che assieme al buon pane e formaggio offre i propri salumi da mangiare in piedi o seduti ai tavolini all'aperto.
Sosta gustosa e rilassante!

Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Pranzo al volo con focaccia e porchetta. Buonissima. Personale cortese e gentile. Birra artigianale da provare.

Recensito 13 settembre 2016

Vedendo questo microscopica norcineria, in cui c'è tutto lo scibile, ma sopratutto ci sono prodotti buonissimi, viene da chiedersi come hanno fatto. Io ve la consiglio fortemente .

Grazie, 171.269

Gli utenti che hanno visto Antica Norcineria Morelli hanno visto anche

Bolsena, Provincia di Viterbo

Conosci Antica Norcineria Morelli? Condividi la tua esperienza!