“Sosta gustosa”

Antica Norcineria Morelli
Al n.1 in classifica su 2 Bar e pub a Bolsena
Recensito 18 ottobre 2016

Siamo stati in visita a Bolsena e non volevamo finire nei ristoranti fronte lago. Così, camminando per il centro storico scopriamo Morelli che assieme al buon pane e formaggio offre i propri salumi da mangiare in piedi o seduti ai tavolini all'aperto.
Sosta gustosa e rilassante!

Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Pranzo al volo con focaccia e porchetta. Buonissima. Personale cortese e gentile. Birra artigianale da provare.

Recensito 13 settembre 2016

Vedendo questo microscopica norcineria, in cui c'è tutto lo scibile, ma sopratutto ci sono prodotti buonissimi, viene da chiedersi come hanno fatto. Io ve la consiglio fortemente .

Grazie, 171.269
Recensito 6 settembre 2016

dopo una visita al lago abbiamo fatto un salto nella città di Bolsena e con un languorino nello stomaco ci siamo fermati in questa piccola norcineria gestita da un simpatico commerciante. Un tagliere misto, un bicchiere di Vino rosso locale, acqua e gazzosa a 10,00 €. Nulla da eccepire.

Recensito 3 settembre 2016

Una piccola norcineria adattissima per degli spuntini appetitosi. Di rilievo la pro porchetta davvero speciale. Molto buona anche la. Birra artigianale in bottiglia. Cortesia e buoni prezzi .

Gli utenti che hanno visto Antica Norcineria Morelli hanno visto anche

Bolsena, Provincia di Viterbo

Conosci Antica Norcineria Morelli? Condividi la tua esperienza!