“week end al mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Ines

giuseppe
Udine, Italia
“week end al mare”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nell' appartamento INES 5 dal 24.08 al 28.08. I contatti con il proprietario li ho tenuti tramite il sito senza grossi problemi. E' stato molto disponibile concedendomi anche una mini estensione del soggiorno fino al primo pomeriggio del 28 e senza alcun sovraprezzo mi ha fornito la culla per la bimba di 1 anno. L'appartamento è abbastanza spazioso e dispone di cucina bagno ed una camera con una bella terrazza. Adatto per 3/4 persone max. dotato di tutto ciò che è necessario per una vacanza al mare (climatizzatore compreso). Necesiterebbe di alcune migliorie nelle dotazioni delle stoviglie e degli arredi e di qualche piccola manutenzione come l'eliminazione di prese elettriche volanti . E' situato in buona posizione a poca distanza dalla spiaggia (10 min a piedi) ed è vicino a tutti i negozi alle Terme ed ai Viali pedonali

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?