“"SUPERBO"”
Recensione di Da Zio Stefano

Da Zio Stefano
Prenota con
Da Zio Stefano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 136 Ristoranti a Bibione
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

In occasione del nostro anniversario di matrimonio cercavo in posto giusto dove poter portare mia moglie.Ho trovato IL POSTO PERFETTO!!!Locale piccolo in una laterale della strada pedonale quindi tranquillo ma molto elegante e curato.Appena arrivato ci è stato offerto un prosecco con polpettine a base di pesce molto graditi ..... Abbiamo iniziato con un piatto di crudite' del giorno.... freschissima e buonissima poi l antipasto della casa molto e ben assortito con una decina di assaggio di pesce ..... anche questo ottimo pesce marinato e polpo e patate su tutti.abbiamo concluso con un gran fritto misto e una linguina all' aragostina e qui si è raggiunto il massimo calamari morbidi ma croccanti e pesce di paranza non unti .. e pasta di granano squisita e soprattutto non precotta.wow!!!!camerieri prepararati e simpaticissimi.Titolari squisiti. Rapporto qualità prezzo direi ottimo.Ci avete fatto passare un anniversario STUPENDO.

Samanta M, Proprietario alle Da Zio Stefano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Salve Jerryzr,
ci ricordiamo benissimo di lei e sua moglie,gentilissimi e soddisfatti.
Ci fà molto piacere essere stati complici per la vostra serata,per il vostro anniversario.
Sperando di rivedervi presto,grazie per questa recensione WOW

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bella serata ed aspettative soddisfatte. Scelto per la sua posizione fuori dal caos della strada centrale infatti si e dimostrato un locale intimo ed elegante. Eravamo in 4amici abbiamo preso l antipasto dello zio specialità della casa e gratinati del giorno tutto ottimo .come piatto principale io un Fritto misto i miei amici una grigliata di pesce spaghetti vongole e trancio di ricciola beh che dire tutto fresco cucinato e presentato ottimamente. Buoni anche i dolci. Prezzi giusti vista la qualiTà dei prodotti. Ah dimenticavo accoliti con un prosece e cicchetto di benvenuti e salutati con un digestivo offerto dalla casa.Personale gentile e preparato come del resto i titolari .consigliatissimo.
.GRAZIE E ALLA PROSSIMA

Salve FAYER,
grazie per averci apprezzato.
La aspettiamo nuovamente

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale arredato con grande gusto, elegante raffinato ma con atmosfera di casa. Personale gentile e preparato sui piatti serviti. Il menù non eccessivamente vario presenta piatti ricercati e accostamenti originali. Le materie prime sono ottime. Il risultato è un ristorante fuori dai soliti schemi dove si trova il piacere del gusto.
Personalmente ho provato "Antipasto dello Zio" ottimo se si vuole provare un pó di tutto.
Come Primo piatto "Gnocchi gamberi e zucchine" SPETTACOLARE.
Per finire offrono una vasta scelta di dolci e amari.
Provare per credere.

Salve Giovanni C,
grazie per essere stato da noi e averci apprezzato.
La aspettiamo nuovamente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prezzi molto cari per le cose che abbiamo mangiato; antipasto con soute di cozze e vongole metà non mangiabili perché chiuse, garganelli con ragù di pesce che in realtà é pasta in bianco con prezzemolo pomodori e pezzi di pesce (tonno e salmone) senza sugo che li unisca. La cosa più economica é il prosecco, in proporzione costa meno dell'acqua.

Salve Bealice,
dire immangiabili mi sembra eccessivo.
Forse qualche vongola era ancora chiusa e comunque ci ricordiamo di lei dato e' stata un quarto d'ora davanti al menu'.
Riguardo ai garganelli c'era tonno,spada e salmone e mi spiace lei se lo aspettasse con il sugo ma lo facciamo con un pomodorino datterino fresco tra l'altro anche specificato nel menù.
Riguardo il prosecco nn replico,meno sull'acqua.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto carina, curata nei minimi dettagli. Personale qualificato, gentile e disponibile. Grazie Samanta ed Eugenio.!
Mangiato molto bene. Qualità del pesce molto alta. Tutto ottimo.! Ci torneremmo sicuramente!

Salve Klaudia D,
grazie per averci apprezzato.
La aspettiamo

Gli utenti che hanno visto Da Zio Stefano hanno visto anche

Lignano Riviera, Lignano Sabbiadoro

Conosci Da Zio Stefano? Condividi la tua esperienza!

;