“Gentilezza e Cortesia”
Recensione di Da Zio Stefano

Da Zio Stefano
Prenota con
Da Zio Stefano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 136 Ristoranti a Bibione
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale arredato con grande gusto, elegante raffinato ma con atmosfera di casa. Personale gentile e preparato sui piatti serviti. Il menù non eccessivamente vario presenta piatti ricercati e accostamenti originali. Le materie prime sono ottime. Il risultato è un ristorante fuori dai soliti schemi dove si trova il piacere del gusto.
Personalmente ho provato "Antipasto dello Zio" ottimo se si vuole provare un pó di tutto.
Come Primo piatto "Gnocchi gamberi e zucchine" SPETTACOLARE.
Per finire offrono una vasta scelta di dolci e amari.
Provare per credere.

Samanta M, Proprietario alle Da Zio Stefano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Salve Giovanni C,
grazie per essere stato da noi e averci apprezzato.
La aspettiamo nuovamente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prezzi molto cari per le cose che abbiamo mangiato; antipasto con soute di cozze e vongole metà non mangiabili perché chiuse, garganelli con ragù di pesce che in realtà é pasta in bianco con prezzemolo pomodori e pezzi di pesce (tonno e salmone) senza sugo che li unisca. La cosa più economica é il prosecco, in proporzione costa meno dell'acqua.

Samanta M, Proprietario alle Da Zio Stefano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Salve Bealice,
dire immangiabili mi sembra eccessivo.
Forse qualche vongola era ancora chiusa e comunque ci ricordiamo di lei dato e' stata un quarto d'ora davanti al menu'.
Riguardo ai garganelli c'era tonno,spada e salmone e mi spiace lei se lo aspettasse con il sugo ma lo facciamo con un pomodorino datterino fresco tra l'altro anche specificato nel menù.
Riguardo il prosecco nn replico,meno sull'acqua.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto carina, curata nei minimi dettagli. Personale qualificato, gentile e disponibile. Grazie Samanta ed Eugenio.!
Mangiato molto bene. Qualità del pesce molto alta. Tutto ottimo.! Ci torneremmo sicuramente!

Salve Klaudia D,
grazie per averci apprezzato.
La aspettiamo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire... Da zio Stefano si conferma sempre un ottimo locale dove poter mangiare pesce freschissimo e passare un po' di tempo in tranquillità senza il caos della via centrale. I titolari sono delle persone squisite e si percepisce all istante l impegno e la dedizione che mettono in questo lavoro. Personale preparato e prezzo giusto. Lo consiglio vivamente!!

Samanta M, Proprietario alle Da Zio Stefano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Salve Mauri_ila,
Grazie per essere tornato da noi e grazie per averci apprezzato ancora una volta.

Recensito 4 settimane fa

Locale in una traversa della via principale, lontano dal caos. Molto accogliente e personale veramente gentile. Tutto molto buono e di qualità. Prezzo nella norma ma con servizio impeccabile. Consigliato!

Salve AndreaDonaVR,
Grazie mille per questa recensione.
Vi aspettiamo nuovamente quando sarete a Bibione

Gli utenti che hanno visto Da Zio Stefano hanno visto anche

Lignano Riviera, Lignano Sabbiadoro

Conosci Da Zio Stefano? Condividi la tua esperienza!

;