“un bluff” 3 su 5 stelle

Hotel Parigi
Classificato al n.13 di 78 hotel a Bibione
“un bluff”
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

L'aspetto dell'albergo quando si entra è notevole, poi man mano che lo vivi emergono incredibili disservizi che nemmeno un tre stelle propone.
Il parcheggio ti obbliga a non riprendere più l'auto perchè rimane bloccata dalle altre, per uscire devi comunicarlo tempo prima...
La cucina è appena sufficiente;la piscina piccola e sporca, il personale delle reception troppo sbrigativo, insomma per quattro stelle c'è di meglio...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle

Business
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

trattamento di pensione completa: discreto... in un 4* si potrebbe variare di più, soprattutto il buffet .
camere classic: nuove e ben arredate, ma un pò piccole.
ben posizionato sia per l'accesso alla spiaggia, sia per accedere al centro.
apprezzabile l'uso gratuito della bici e il fitness.
molto buona la struttura dell'hotel e la sua posizione; avremmo desiderato una maggior attenzione nelle proposte culinarie.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
belluno
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2010

e anche quest'anno ci siamo ritorvati a fare una breve (purtroppo) vacanza all'Hotel Parigi e come ogni anno è stata una riconferma..disponibilità,cordialità,ottimo servizio..vorrei fare un appunto alla signora Mimi..sinceramente le sue lamentele mi fanno un pochino ridere..per prima cosa non vedo nulla di male se i proprietari mangiano con i loro ospiti (mi sembra,anzi,una cosa che l'ospite dovrebbe apprezzare..)o usano un lettino della piscina..se il buffet è affollato bisognerebbe ricordarsi di essere in un albergo da 250 persone ad Agosto,stessa cosa per il parcheggio (al quale pensa un gentile inserviente,quindi non tocca nemmeno all'ospite dover districare l'auto tra le decine e decine presenti...)
e poi vorrei spezzare un lancia in favore della barista:le persone intelligenti dovrebbero saper giudicare al di là delle apparenze...una persona capace,intelligente,simpatica che sa scherzare con i suoi clienti,piacevole a conversarci..io,in lei,vedo solo questo..

Io confermo le mie precedenti impressioni..consiglio questo albergo.Non è certo perfetto,ma vedo che ogni anno i proprietari si impegnano a migliorarlo sempre di più (anche a me piacerebbe vedere un cestino della carta e uno della plastica in ogni camera o magari un buffet dei dolci un po' piu fornito)e sono convinta che le critiche,se ben fatte,possano essere costruttive ed essere un suggerimento per gli stessi proprietari!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Maniago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

personale cordiale
buona offerta del ristorante (buono il prezzo per ospiti extra a pranzo/cena)
da segnalare il servizio baby-sitting (offerto da pochi hotel a Bibione)
bella la palestra all'aperto con organizzazione attività fitness

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
vicenza
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Ci sono stata quest'anno all'inizio di agosto...beh direi che è un tipico hotel da stranieri poco esigenti che se gli prepari pasta al ragù sono contenti!!!
Cibo poco raffinato, poca varietà, soprattutto sui dolci (10 gg e la sera ho visto 4 tipo di dolci solamente, per non parlare del mezzogiorno: sempre e solo cream caramel!!!).
Avevo prenotato una camera superior, la migliore da loro proposta, ma troppo piccolaaaa:non avevamo nemmeno lo spazio per mettere le valigie che sono state tra i piedi per tutto il tempo e in bagno un lavandino sospeso senza un minimo di piano di appoggio per i beauty...insomma di 4 stelle ne ho visti abbastanza finora e direi che questo non è proprio a livello!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
belluno
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2010

da ormai molti anni passiamo le nostre vacanze all'hotel parigi.
avendo due bambini piccoli,inizialmente,ero un po' titubante all'idea di andare in albergo,ma ho dovuto ricredermi:la gestione dell'hotel parigi infatti e' a carattere familiare,sinonimo di cortesia e affababilita',e avere dei bambini non e' affatto un problema:culle in camera,la cameriera che al mattino prepara il biberon,la possibilita' di accedere alla sala da pranzo anticipatamente,con minestre e pasta senza sale e la possibilita' di richiedere cibi particolari,un miniclub con una simpatica ragazza che sorveglia i bimbi al momento del pranzo (per la felicita' dei genitori..),giochi all'esterno,bici con seggiolini,mini piscina..insomma non manca nulla.
diversi tipi di camere,adatte alle piu' svariate esigenze ma sempre ben curate,cibo semplice ma ottimo,migliorato molto in questi ultimi anni,con un ampio buffet di verdure e dessert.
posizione ottima,praticamente a 2 passi dal mare con a disposizione ombrellone e lettini.
l'unica cosa che secondo me manca,avendo un animo estremamente "ecologico",e' la mancanza nelle camere di contenitori per poter differenziare i rifiuti (almeno carta e plastica).
poi per chi non ha intenzione di dedicarsi al totale relax,c'e' una bella palestra attrezzata.
albergo ottimo per famiglie (difatti ce ne sono sempre molte) ma anche per ragazzi giovani

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2010

Ho alloggiato a Bibione all'hotel parigi nel giugno 2009, con mio marito e i nostri due bimbi piccoli.L'hotel, in un primo momento ci sembrava bellissimo, l'arredamento, la piscina, la vicinanza alla spiaggia e al centro, il mini club, ci hanno convinto a soggiornare in questo hotel.Tutto bene, fino al momento della prova del cibo, abbiamo mangiato male, per non dire malissimo, le pietanze erano semplici,normali, non sicuramente degno di un quattro stelle.Credetemi ho soggiornato in altri 4 stelle, ma questo,dal punto di vista del cibo era pessimo.Questo è il nostro parere, confermo come ho letto nella precedente recensione, che ho assistito a grosse lamentela ai camerieri, tutto questo di fronte al pubblico-cliente.Non ho per niente apprezzato questo gesto da parte della direzione, grosso limite, anche perchè i camerieri(almeno quello affidato a noi), era bravo, veloce e mi sono talmente intenerita, da tutto questo che ho lasciato al cameriera una mancia...Di sicuro concludo che non ci tornereri una seconda volta all'hotel parigi di bibione.Tanti servizi,ma la cosa fondamentale per me è mangiare bene, e se vado in un hotel di 4 stelle, pretendo che si mangi non dico divinamente, ma quasi.....mi piacerebbe tanto che la direzione esprimesse qualcosa a riguardo

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Bibione Palace Suite Hotel
Hotel Airone
Hotel Airone
N. 20 di 78 a Bibione
4.5 su 5 stelle 114 recensioni

Conosci Hotel Parigi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parigi

Struttura: Hotel Parigi
Indirizzo: Via Acquario, 24, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Bibione
N. 9 hotel di lusso a Bibione
N. 12 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 16 hotel romantici a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parigi 4*
Da oltre un decennio l'Hotel Parigi è sinonimo di cortesia, buonumore, e familiarità. Da noi la convivialità è di casa, ci si conosce personalmente, si stringono tante nuove amicizie e ritrovarsi ogni estate è sempre un grande piacere. Da oggi il nostro hotel 4 stelle a Bibione vi offre tutto ciò che occorre a rendere la vostra vacanza un'esperienza indimenticabile, all'insegna del relax, del divertimento e del benessere. All'Hotel Parigi siete a pochi metri dal centro e dalla spiaggia di Bibione, in una zona tranquilla e priva di traffico. Circondati dai pini marittimi e da una spiaggia meravigliosa, dall'azzurro del mare e del cielo, dovrete soltanto prendervi cura di voi stessi e godervi il tempo del riposo e della spensieratezza. Saremo noi ad occuparci di tutto, con la premura e l'attenzione di sempre, con tante novità per i grandi ed i piccoli e con l'attenzione speciale che ogni nostro ospite merita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parigi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parigi Bibione