“ottima posizione”

Hotel Ambassador
Classificato al n.33 di 76 hotel a Bibione
“ottima posizione”
Punteggio 4 su 5

hotel dotato di tutti i confort, ampio parcheggio interno, bella e pulita la piscina, vista sul mare suggestiva.
Eccezionale la colazione: forse, a parte nel viaggio di nozze in polinesia, non ho mai trovato un hotel con una colazione cosi variegata e di qualità.
Solo le camere sono state un po al di sotto delle aspettative, ma comunque sono dotate di quello che serve.
Ambiente un po formale, non consigliato a clientela troppo giovane in gruppo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari

Punteggio 5 su 5
  • Ungherese per primo
veneto
Punteggio 2 su 5

Siamo appena tornati da una mini vacanza all'hotel Ambassador di Bibione. L'Hotel complessivamente è buono. La struttura è arredata bene, le camere sono pulite e ben tenute. In camera da letto, nei corridoi, sulle scale c'è la moquette e non è proprio il massimo dell'igiene.....Per quanto riguarda l'atmosfera, a mio avviso, è troppo fredda e formale, ma è un'opinione soggettiva. In ascensore c'è un cartello dove viene indicato che non si può accedere alla sala da pranzo con ciabatte infradito e canottiera. I camerieri sono molto formali, difficilmente fanno un sorriso. I menù per gli adulti sono buoni, un pò meno per i bambini. Non sono organizzati per far soggiornare i bambini piccoli. Non ci sono scalda biberon. Il mio bambino ha fatto la cacca nel pannolino, ovviamente non potevo tenermi il sacchetto in camera, così quando siamo scesi abbiamo chiesto e ci hanno invitato a buttarlo per strada....avrebbero potuto buttarlo via loro. Piccolo neo, ma magari non se ne sono accorti, un asciugamano che ci hanno fornito era ancora sporco di fondontinta. Sulla spiaggia ne in albergo ci sono giochi per bambini, c'è solo una giostrina che gira. Non ci sono scivoli e altalene adatti ai più piccoli. Per il resto hanno un bellissimo solarium con vasca idromassaggio (max 5 persone). Per quanto riguarda gli orari della piscina e idromassaggio sono abbastanza restrittivi, ci si può stare fino massimo alle 18.00. Essendo l'hotel è tre stelle sup. mi sarei aspetta più cordialità e organizzazione. Per quanto riguarda la cucina lo chef cucina degli ottimi piatti.....molto ricercati ma forse la quantià era poca. Mio marito ha ordinato i ravioli e gliene hanno portati 4 di numero posizionati a raggio di sole.

• piaciuto di più — La piscina esterna
  • piaciuto di meno — la mancanza di servizi/giochi per bambini
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Las Vegas
Hotel Montecarlo
Hotel Montecarlo
N. 8 di 76 a Bibione
Punteggio 4.5 su 5 154 recensioni

Conosci Hotel Ambassador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambassador

Struttura: Hotel Ambassador
Indirizzo: Via Del Cigno, 43, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel di lusso a Bibione
N. 18 hotel romantici a Bibione
N. 27 hotel sulla spiaggia a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ambassador 4*
Ubicato a Bibione, a soli 50 metri dalla spiaggia, l'Hotel Ambassador vanta una piscina all'aperto, una terrazza arredata con vista sul mare e servizi gratuiti quali un parcheggio e la connessione Wi-Fi. Decorate con arredi in legno, tutte le sistemazioni dell'Ambassador presentano una TV a schermo piatto con canali satellitari, l'aria condizionata e un balcone con vista parziale sul mare. Per ogni camera la struttura fornisce gratuitamente 1 ombrellone e 2 lettini in spiaggia. Caratterizzato da una terrazza all'aperto, il ristorante allestisce un variegato buffet per la prima colazione e propone piatti della cucina classica italiana, specialità venete e vini locali per il pranzo e la cena. L'Ambassador mette inoltre a vostra disposizione delle biciclette gratuite per esplorare i dintorni. Questa zona di Bibione è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti. Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Bibione! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambassador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambassador Bibione
Bibione Hotel Ambassador