Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 giorni (1 notte in camera basic più il secondo giorno di late checkout nella romantica Spa). Struttura pulita con personale molto cordiale e disponibile.
L' hotel è fronte mare e dispone tra le altre cose di un park privato coperto, di una sauna panoramica e di una piscina entrambe al quinto piano.
Colazione strepitosa, buffet dolce e salato di grande varietà e qualità.
Ci siamo trovati benissimo e ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Federico N, Proprietario alle Hotel Ambassador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Gentile Lorenzo,
Molte grazie per il Suo parere positivo. Ci fa molto piacere che il Suo soggiorno sia stato una bella esperienza. La aspetteremo calorosamente alla Sua prossima vacanza a Bibione!
Cordiali Saluti
Hotel Ambassador Bibione

Recensito il 24 maggio 2018

abbiamo alloggiato in questo albergo, per tre giorni.... l'hotel si trova difronte al mare....
il personale, molto gentile, la camera molto pulita.... ha il parcheggio privato.... i lettini e gli ombrelloni sono compresi nel prezzo....
eccellente

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cristina D,
La ringraziamo per la sua recensione anche a nome di tutto lo Staff!
Cordialmente
Hotel Ambassador Bibione

Recensito il 4 settembre 2017

Abbiamo trascorso una settimana in questo hotel con i nostri genitori ormai anziani. Lo abbiamo scelto in quanto fronte mare, posizione facilitante per mamma che ha problemi di deambulazione.
Si è rivelata un'ottima scelta: la struttura permette tramite ascensore di scendere fino al pian terreno, il tratto per raggiungere la spiaggia è breve e privo di barriere architettoniche, il bar che si trova a metà strada si rivela una piacevole sosta.
Ottimo servizio, personale cordiale e sempre disponibile, in reception, in sala e ai piani.Menù assortito con variegato bouffet sempre ben rifornito, di dolce e salato, piatti a base di pesce, carne, verdure e formaggi. Pietanze gustose e delicate. Delle opzioni di cucina proteica vegana completerebbero l'offerta.
Camere pulite con tutto il necessario, funzionale la scelta del bagno spazioso per mamma, suggeritaci da Melany in fase di prenotazione. Ottima la vista mare.
Apprezzatissime le biciclette in dotazione e la presenza nel quartiere di un noleggio di risciò elettrici, utile supporto per chi non cammina con facilità per raggiungere il centro.
Abbiamo trascorso un splendida vacanza in famiglia. Grazie a tutto lo staff, torniamo l'anno prossimo.

Consiglio sulle camere: assenza di barriere architettoniche
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Federico N, Proprietario alle Hotel Ambassador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Gentile Signora Bettina,
grazie tantissimo per il Suo commento.
L'aspetteremo a braccia aperte con le novità 2018.
Un cordiale Saluto.
Federico Nosella e Staff intero.

Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in una stanza-appartamento molto spaziosa e nuovissima. Camera pulita, ma personale non sufficiente per la settimana dì ferragosto, molte sviste ( sapone finito, lenzuola mancanti) Cucina ottima, impossibile non trovare qualcosa da scegliere. Menù molto vario e soprattutto molto buono. Chef alla mano, sempre con il sorriso, abbiamo poi scoperto che uno dei due era il titolare! Solo una nota per la titolare che quasi sempre si trovava in reception ... in sette giorni non ci ha mai salutati!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Federico N, Proprietario alle Hotel Ambassador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Gentile Belliato T,
La ringraziamo molto per la Sua recensione, che ci aiuta ad individuare le nostre criticità e naturalmente faremo tesoro diò che ha rilevato.
Un caro saluto.

Recensito il 22 agosto 2017

Ottima accoglienza,da parte di tutto lo staff,abbiamo avuto occasione di parlare con i titolari persone semplici ma molto attente alle esigenze dei turisti....si respira aria di casa e serenità. Stanza (appartamento)fantastica.Colazione,pranzo,cena eccellenti.Vedere i titolari mangiare nel salone con noi mi ha fatto molto piacere.Grazie hotel Ambassador per la breve ma indimenticabile vacanza.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Aceti77,
ha detto bene, per noi l'hotel è la nostra casa e l'ospite è sacro. Un arrivederci e un cordiale saluto.