“hotel ambassador? come essere a casa tua....”
Recensione di Hotel Ambassador

Hotel Ambassador
Classificato al n.36 di 74 hotel a Bibione
Longarone, Italia
“hotel ambassador? come essere a casa tua....”
Recensito il 11 luglio 2012

ciao a tutti! siamo tornati oggi da 4 splendidi giorni trascorsi all'hotel ambassador...e che dire? tutto perfetto....l albergo è eccellente....camera ottima...pulizia ottima....cucina ottima...posizione ottima...personale fantastico....direzione pure...un saluto particolare alla barista Alessia e a tutti coloro della reception....la piscina è molto bella e molto pulita....il mio bimbo di 7 anni si è molto divertito (facendoci quindi rilassare un'oretta davanti ad una bibita fresca in piscina) a giocare con la nintendo WII messa a disposizione dall'albergo...posto spiaggia riservato....macchina al coperto...biciclette gratuite a disposizione tutto il giorno....e che volere di più da un albergo?ah...dimenticavo di dire che il prezzo del soggiorno è stato basso....nel sito dell hotel ci sono un bel pò di offerte...vale la pena darci un'occhiata...Elena

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ungherese per primo
Padua, Veneto, Italy
Recensito il 11 luglio 2012

Siamo da poco tornati da 10 giorni di vacanze a Bibione e per il secondo anno consecutivo abbiamo soggiornato all'hotel Ambassador! Sono sempre più convinta che sia l'hotel adatto alle nostre esigenze. Cibo superlativo. Ogni giorno qualcosa di diverso, sempre un primo piatto a base di carne, uno a base di pesce e due primi classici! Idem per i secondi piatti, ampia scelta e qualità eccelsa. Non parliamo dei dolci: squisiti! Frutta e verdura a volontà! Anche i miei bimbi di 3 anni uno e 10 mesi l'altro, hanno potuto assaporare queste bontà, per loro sempre pappa pronta appena ci sedevamo a tavola... Il tutto contornato da cortesia, disponibilità e professionalità.
Un ringraziamento anche alle ragazze che ci facevano trovare le camere pulitissime; alla barista sempre pronta a scaldare rapidamente i biberon dei nostri bimbi e a prepararci ottimi caffè.
A Renzo e tutta la reception sempre pronti a rispondere alle nostre esigenze.

Grazie di cuore, per 10 giorni siamo stati benissimo e contiamo di ritornare.

Ilaria e famiglia

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato c/o l'hotel dal 18 al 24 giugno 2012. La struttura e i servizi offerti corrispondono agli standard di un buon 4 stelle; il personale si è dimostrato attento, disponibile e sempre molto cordiale. La cucina offerta propone un'ampia (e gustosa!) varietà di portate soprattutto a cena, pranzo e colazione a buffet (ricco e curato). Camere spaziose e pulite, bella piscina con spazio bar adiacente e possibilità di fare un rilassante idromassaggio all'ultimo piano dell'albergo con stupenda vista mare. La posizione è centrale, a pochi passi da spiaggia e negozi, pur essendo in una zona molto tranquilla. Servizio spiaggia e biciclette inclusi. Consigliatissimo!! Giovanni

• Ha soggiornato in Giugno 2012
padova
Recensito il 1 luglio 2012

Siamo appena tornati da 15 giorni fatti nel vostro hotel e ci prestiamo subito nel ringraziarvi della accoglienza fattaci.
un ringraziamento speciale al direttore renzo, alla sua segretaria, alla signorina del bar, allo schef massimo e a tutto il personale.
penso che faremo un ottima pubblicità del vs.hotel in quanto i vs.servizi come il ricco buffet e la vs disponibilità nel cercare di soddisfare le nostre esigenze.Hotrovato a confronto di altri alberghi una attenta pulizia degli ambienti ristorativi e delle stanze nonchè nei bagni.

Trieste, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Siamo appena rientrati ieri dopo 8 giorni di vacanza usufruendo di un'ottima offerta dal sito internet dell'albergo...colazione e pranzo a buffet, snack e cena à la carte.. bibite, ottimo vino della casa, ombrellone e due lettini inclusi. La posizione è ideale vicino alla spiaggia e al viale principale pur mantenendo la distanza per offrire la giusta tranquillità.
Essendo dei buongustai possiamo confermare che la cucina è stata di alto livello con personale di prima classe disponibile ad ogni esigenza.
L'albergo è dotato di un ampio parcheggio anche al coperto, la climatizzazione è regolabile anche in camera dove si può usufruire del frigo bar analcolico incluso nell'offerta.
La cordialità del personale e l'atmosfera familiare ci ha fatto sentire sempre a nostro agio in questa vacanza all'insegna della comodità e del relax.

calvenzano, bg
Recensito il 19 giugno 2012

Siamo appena stati all'Hotel Ambassador di Bibione, accoglienza calorosa, tutti molto gentili ed estramamente disponibili. Abbiamo sfruttato un'offerta uscita pochi giorni prima sul sito dell'hotel risparmiando ben il 50% rispetto al prezzo standard ed includendo la pensione completa. Nell'offerta erano inclusi anche un welcome cocktail, il parcheggio dell'auto al coperto, open bar 24 ore su 24,snack pomeridiano, ombrellone e 2 lettini, teli mare e sacca per la spiaggia.
L'hotel è posizionato fronte mare, quindi molto comodo.
Si mangia a buffet , anche a colazione, ma la nota dolente è proprio il cibo. Di certo adatto ad una clientela tedesca o straniera, forse meno esigente e meno attenta alla qualità. Il cibo era scarso,il buffet non rifornito o rifornito poco frequentemente e con poca attenzione (quindi se si arriva anche solo mezz'ora dopo non si trova più nulla o quasi) e qualità vicino alla sufficienza.
E' evidente che l'hotel stia facendo alcuni sforzi per ammodernare la struttura, quindi è chiara la commistione di vecchio e nuovo, ma le camere sono veramente piccole, con moquette (davvero poco adatta ad un posto di mare) e con mobili decisamente vecchi! Solo il bagno sembrava essere stato ristrutturato di recente.
Comunque per il tempo di permanenza (un weekend solo), questo non può considerarsi un grosso difetto, potrebbe invece considerarsi una pecca se ci si fosse fermati più a lungo.
Consigliamo comunque l'hotel a chi volesse trascorrere due giornate di relax, contornato da uno staff che cerca di farti sentire a casa e con un discreto rapporto qualità-prezzo.

Veneto, Italia
Recensito il 3 giugno 2012

Ottima posizione cucina pessima reception sufficiente servizio mare nella norma

• Ha soggiornato in Giugno 2012
rombo76, Direttore vendite alle Hotel Ambassador, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringrazio per la sua recensione: il feedback è per noi molto importante, anche quando purtroppo, come nel suo caso, vengano evidenziate delle situazioni negative.
Mi scuso a nome dell'Hotel per non essere riuscito a trasmetterle un'esperienza positiva e soddisfacente in tutto, durante il suo soggiorno.
Avendo inteso che il motivo principale della sua insoddisfazione fosse il servizio di ristorazione, ho indagato su quanto fosse accaduto, e posso confermare che purtroppo la nostra cucina quella sera ha avuto dei problemi di organizzazione interna.
Comunque, ciò non può giustificare disservizio alcuno, e le assicuro che sono state prese le necessarie misure per riportare la qualità della nostra cucina al livello che ci assicura la fedeltà dei nostri ospiti da ben quarant'anni.
Qualora fosse così generoso da accordarci ancora la sua fiducia, sono sicuro rimarrà più che soddisfatto dalle nostre proposte.
I più cordiali saluti dalla direzione e dallo staff di Hotel Ambassador.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Las Vegas
Hotel Montecarlo
Hotel Montecarlo
N. 8 di 74 a Bibione
Punteggio 4.5 su 5 156 recensioni

Conosci Hotel Ambassador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambassador

Struttura: Hotel Ambassador
Indirizzo: Via Del Cigno, 43, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel di lusso a Bibione
N. 18 hotel romantici a Bibione
N. 29 hotel sulla spiaggia a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ambassador 4*
Ubicato a Bibione, a soli 50 metri dalla spiaggia, l'Hotel Ambassador vanta una piscina all'aperto, una terrazza arredata con vista sul mare e servizi gratuiti quali un parcheggio e la connessione Wi-Fi. Decorate con arredi in legno, tutte le sistemazioni dell'Ambassador presentano una TV a schermo piatto con canali satellitari, l'aria condizionata e un balcone con vista parziale sul mare. Per ogni camera la struttura fornisce gratuitamente 1 ombrellone e 2 lettini in spiaggia. Caratterizzato da una terrazza all'aperto, il ristorante allestisce un variegato buffet per la prima colazione e propone piatti della cucina classica italiana, specialità venete e vini locali per il pranzo e la cena. L'Ambassador mette inoltre a vostra disposizione delle biciclette gratuite per esplorare i dintorni. Questa zona di Bibione è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti. Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Bibione! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambassador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambassador Bibione
Bibione Hotel Ambassador