“quattro Stelle regalate: non sprecate i vostri soldi”
Recensione di Palace Hotel Regina

Palace Hotel Regina
Classificato al n.55 di 74 hotel a Bibione
Venezia, Italia
“quattro Stelle regalate: non sprecate i vostri soldi”
Recensito il 31 luglio 2011

“Abbiamo avuto il dispiacere, io e mio marito, di prenotare una settimana a Bibione al Palace Hotel Regina, in camera esclusive alla modica cifra di circa 200 euro al giorno. Posso assicurarvi che le 4 stelle dichiarate sono assolutamente immeritate: già assegnarne tre sarebbe stato troppo! Il personale è squisito e disponibile, ma il solo accedere alla sala da pranzo mette i brividi: moquette vecchia, scolorita e sporca, come pure quella delle scale che porta ai piani, che certo non si addice ad un quattro stelle. Colazione discreta. Pranzo a mezzogiorno con buffet di sole verdure fresche (assai misero) a fronte di un discreto buffet serale (tuttavia senza infamia, nè lode) sebbene con parecchio "riciclo" di cibi. Preparazione dei piatti molto colorita, ma a mio avviso troppo ricca di spezie ed abbondante prezzemolo che coprono i sapori ed evoca ricordi medio orientali .Bibite analcoliche comprese di formato minimo, con conseguente disturbo continuo dei camerieri che devono sostituire i vuoti; prezzo dei vini (esclusi!) assolutamente assurdo, anche trattandosi di vini della zona. Buona la pulizia ed i cambi biancheria nella stanza da letto che essendo "exclusive" riserva accappatoio, asciugamano per piscina, un giornale al giorno e spazio abbondanti ed una televisione per i sette nani, davvero inadeguata. Nessuna serata a tema, nè serate di cucina tipica veneta; nessun intrattenimento musicale ... ecco perchè la maggior parte dei clienti soggiornavano due - tre notti e poi se ne andavano ... Non è la prima volta che soggiorniamo a Bibione e vi assicuro che questo è il peggior 4 stelle che finora abbiamo avuto la sfortuna di incontrare ... e non solo a Bibione. Assolutamente da evitare.
Marialuisa

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
  • Slovacco per primo
BASSANO DEL GRAPPA
Recensito il 26 luglio 2011

Ho soggiornato presso questo Hotel durante il fine settimana scorsa e devo dire che mi sono trovato molto bene.
La camera(superior)era dotata di ogni comfort,molto spaziosa,bagno con sanitari nuovi,ampio terrazzo,frigobar con acque minerali comprese nel prezzo della stanza,cosi' come il giornale della mattina e un set di creme solari.
Ottima anche la pulizia,ma soprattutto la cucina,che mi sento di consigliare particolarmente,specie per le colazioni,abbondanti di dolci e affettati.
Ottima comunque la qualita' di tutti i cibi,cosi' come ottimo e attento il personale dell'albergo,gentile e pronto alle richieste.
Se tornero' a Bibione,scegliero' di sicuro quest'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Recensito il 16 giugno 2011

Ho soggiornato con il mio compagno lo scorso week-end al Palace Hotel Regina, devo dire che sono stata piacevolmente stupita. la posizione è ottima e compreso nel prezzo del soggiorno avevamo anche due biciclette di cui abbiamo approfittato per fare un giro.
La colazione poi, fino a tarda mattina, ci ha permesso di svegliarci in tutta tranquillità. Questo sì che fa vacanza! La ragazza della reception, Giada se non erro, davvero carina e cortese. Magari ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 9 giugno 2011

Siamo una coppia e abbiamo acquistato un'offerta last minute per 2 per un weekend a Bibione. Abbiamo trovato la "Camera Comfort" a un buon prezzo, considerato il poco anticipo con cui l'abbiamo prenotata.

La stanza era di media grandezza con un bagno bello grande, e all'hotel ci hanno anche organizzato un corso di windsurf dove ci siamo divertiti un mondo. C'è anche una piccola piscina idromassaggio, il tutto attaccato alla spiaggia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Manchester, Regno Unito
Recensito il 26 maggio 2011

Siamo stati 7 notti in questo albergo all'inizio di maggio ed è in un bel posto vicino ai negozi e alla spiaggia. Siamo in 4 in famiglia e uno dei nostri figli è in carrozzella quindi ci serviva un posto senza barriere per disabili. Nella camera familiare che abbiamo prenotato si stava comodi.

La colazione veniva servita fino alle 10 del mattino e abbiamo mangiato anche al ristorante dell'albergo dove c'è sia il menu di carne che di pesce. Personalmente consiglio la grigliata mista di pesce. Alla mattina abbiamo lasciato i bambini al mini club e siamo andati in spiaggia, distante solo due minuti a piedi. Nel complesso siamo contenti del nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Abano Terme, Italia
Recensito il 15 gennaio 2011

Siamo arrivati per le 13, l'ora di consegna della stanza ma la stanza non era pronta, abbiamo dovuto cambiare la bambina nella hall dell'albergo (sotto un getto di aria condizionata) perchè non c'era nessun altro posto (personale molto scortese). Parking a pagamento (10 euro), consegnando le chiavi e incastrando l'auto in coda ad altre. Pranzo peggiore di quello servito nei ristoranti a menu fisso a 8 euro.
Finalmente arriviamo in stanza, niente di che ma poteva andare anche se il costo ci sembrava un po' elevato e per una stanza superior ci aspettavamo qualcosa di meglio (200 euro a notte) ma controllando il letto della bambina ci accorgiamo che nel lettino da campeggio manca in materassino!!!! Chiamiamo la receptinist ,che ovviamente non sapeva nulla, e dopo alcuni minuti ci richiama dicendo che tutti i materassini sono occupati in altre stanze ma in alternativa può mettere delle coperte!!!! Dormire sulle coperte???? Ovviamente non accettiamo e chiediamo un'alternativa valida. Dopo 2 ore non riceviamo alcuna risposta, la receptionist ci propone dei materassini da piscina (!!!!)non riesce a contattare il proprietario (!) e non c'è la minima intenzione di comperare il materassino (30 euro). Paghiamo il pranzo consumato (50 euro!) e ce ne ritorniamo a casa. Non fatevi ingannare dal sito (come accaduto a noi)!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Bibione

Recensito il 31 agosto 2010

Stiamo ancora soggiornando, ma la delusione e' totale. Cominciamo dalla discrasia degli orari( la colazione finisce alle 10.30 sul foglio che trovi in camera ma alle 10 per i camerieri), la fredda e molto germanica cortesia del personale, a cui devi estorcere ogni Informazione, il set di cortesia in bagno e' minore di quello di un due stelle, si limita a due spinette e due bagnoschiuma. Discreta la cucina, ma un buffet che prevede solo pomodori lattuga e carote non merita 4 stelle. Da non consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Ambassador
Bibione Palace Suite Hotel
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 32 di 74 a Bibione

Conosci Palace Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel Regina

Struttura: Palace Hotel Regina
Indirizzo: Corso Europa 7, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 25 hotel di lusso a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Palace Hotel Regina 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotel.de, Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Bibione
Palace Hotel Regina Bibione