“Bellissimo hotel ma una spiacevole sorpresa...”

e 1 altro sito.
Bibione Palace Suite Hotel
Classificato al n.4 di 76 hotel a Bibione
Bergamo
“Bellissimo hotel ma una spiacevole sorpresa...”
Punteggio 4 su 5

Per il ponte del 1° Maggio io, mio marito e mio figlio (22 mesi) abbiamo deciso di sperimentare un Family Hotel per capire come vengono coccolati i piccoli ospiti all'interno di queste strutture. Hotel bellissimo, ben arredato, con un ottimo ristorante e con molti spazi gioco riservati ai bambini (sia all'interno che all'esterno dell'hotel). Peccato per un episodio molto "antipatico" nel quale ci siamo imbattuti. Durante l'intrattenimento post cena (l'unico in 3 giornio di permanenza) mio figlio è stato escluso dal gioco...(posso capire, forse troppo piccolo x sventolare un lenzuolo insieme agli altri bambini)...ma sono rimasta impietrita quando l'intrattenitrice ci ha rimproverato x aver rovesciato sul pavimento un secchiello di sfere colorate. Io seguo mio figlio in ogni suo movimento ma non posso prevedere ogni sua mossa. Credo sia normale che un bambino sia attirato da palle colorate...dopotutto era materiale che sarebbe servito x intrattenere i piccoli ospiti. Abbiamo raccolto il nostro piccolo "disastro" e ce ne siamo andati!! Per il resto non possiamo lamentarci di nulla...forse dovrebbero disporre di alcuni fasciatoi negli spazi comuni dell'hotel senza dover x forza salire in camera ad ogni cambio di pannolino!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
bibionepalacehotel, Proprietario alle Bibione Palace Suite Hotel, ha risposto a questa recensione.
L'animatrice in questione non fa parte del nostro staff. Si trattava di un spettacolo esterno ma ci scusiamo ugualmente con l'ospite che sarà contattato immediatamente. Fam.Carrer

• Ungherese per primo

Siamo una famiglia con due bambini di due e sette anni veniamo a Bibione dal 2005 prima soggiornavamo al savoy beach hotel ma da quando hanno aperto questa splendida struttura siamo sempre ritornati e ritorneremo ancora l'abbiamo consigliata a tanti nostri amici che poi vi hanno soggiornato e ne sono stati entusiasti di e per tutto, ogni anno mantengono sempre un ottimo livello lo staff è sempre lo stesso ed è un ottimo segnale e l'accoglienza è sempre impagabile.
Per non parlare del resto camere spaziose arredate con gusto ben tenute la cucina è squisita i dolci eccellenti e poi tanti servizi per famiglie e non.
Da provare anche in bassa stagione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Grosseto
Punteggio 4 su 5

Ero curioso di cambiare zona ed alla fine abbiamo optato con la mia famiglia di passare qualche giorno a Bibione, devo dire che da subito sono rimasto molto impressionato dall'ottima struttura, l'hotel è sicuramente molto bello e curato, inoltre la cucina è sicurmente di buon livello e lo staff è gentile e disponibile.
Bibione però non ci è proprio piaciuta, l'abbiamo trovata troppo gremita e con poche cose da fare nel tempo libero, ma per fortuna soggiornavamo al Bibione Palace, una vera oasi di pace nel marasma degli hotel della zona.
Comunque non ci siamo persi d'animo e abbiamo utilizzato il nostro bell'albergo come base per visitare Trieste, Venezia, Caorle, etc., alla fine devo dire che è stata veramente una vacanza piacevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5

Superiore a qualsiasi aspettativa!
Da dove cominciare? Le camere sono molto belle, spaziose e ben arredate. Gli spazi dell'albergo sono talmente tanti da non sentire quasi la necessità di uscire, sembra di essere in un villaggio.
Nota d'eccellenza merita sicuramente il Ristorante "Mastroianni" con un buffet vario e abbondante, antipasti, sushi, varietà di pesce, primi caldi, contorni, frutta di ogni tipo, dolci di alta pasticceria ... tanto da non sentire quasi la necessità di ordinare anche dal Menù a la carte! Insomma se siete persone attente alla linea vi consiglio il ristorante "Fellini" che magari tenta un pochino meno i "palati raffinati".
Parecchi anche gli spazi a disposizione dei bimbi, dalla piscina con gonfiabili, al mini parco giochi con tappeti elastici e baby club, e spazi dedicati anche al chiuso in caso di maltempo.
Grande e pulita la piscina per gli adulti con zona idromassaggio.
Unica nota dolente la spiaggia. Spaziosa ma con pochi servizi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
udine
Punteggio 5 su 5

Grande cordialità del personale, bambini che si divertono, molte attività per tutti.
Buona la cucina, ottima la posizione. Da consigliare a tutti. Davvero tante attività sportive da fare, impossibile annoiarsi. Alcuni spettacoli serali di elevato livello. Non conoscevo bene Bibione pur non abitandoci lontano. Spiaggia molto grande e completa di servizi. Il centro è piacevole e gli spazi verdi curati.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
vicenza
Punteggio 5 su 5

E' stata una bella vacanza e di certo torneremo perché abbiamo trovato un ambiente famigliare e competente. Ottimi i servizi e grandiosa l'animazione con Kelia adorata da tutti i bambini.
belle le escursioni in kayak, gli spettacoli serali e la piscina coperta, sempre utile in una giornata coperta. Solo qualche piccolo particolare migliorabile come l'illuminazione del parcheggio. Insomma....sono tutti bravi ragazzi e si danno da fare per farti sentire bene.
La spiaggia è proprio frontale e ben attrezzata, la cucina buona e variata. Le nostre camere erano comunicanti e spaziose.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Fiumicino, Italia
Punteggio 5 su 5

Era la seconda volta che tornavo. Veramente ottimo soggiorno. Molto cordiali e sempre disponibili.Il ristorante ve lo consiglio. Colazione,pranzo e cena fantastici che chef. Poi per le attività da non perdere il beachtennis veramente divertente non solamente il gioco, ma anche le allegre persone che sono perennemente dentro i campi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Savoy Beach Hotel
Hotel Palma de Majorca
Hotel Palma de Majorca
N. 10 di 76 a Bibione
Punteggio 4.5 su 5 104 recensioni

Conosci Bibione Palace Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bibione Palace Suite Hotel

Struttura: Bibione Palace Suite Hotel
Indirizzo: Via Taigete 20, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Bibione
N. 2 hotel di lusso a Bibione
N. 3 hotel per famiglie a Bibione
N. 4 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 5 hotel romantici a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Bibione Palace Suite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bibione Palace Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Bibione
Hotel Bibione Palace