“Posto accogliente e cordiale”
Recensione di Hotel Olimpia

e 1 altro sito.
Hotel Olimpia
Classificato al n.53 di 74 hotel a Bibione
Castello di aviano
“Posto accogliente e cordiale”
Recensito il 15 gennaio 2012

l'ambiente è molto piacevole, sono stata li con mio marito, mia figlia ed il nostro cane, mi sono trovata molto bene, la camera era sempre pulita, nonostante io ami i cani, sono convinta che chi accetta i cani debba curare molto di più la pulizia degli ambienti.
Ho pagato € 12,00 al giorni di suplemento, ma ho trovato tutto molto piacevole al nostro arrivo in camera abbiamo trovato anche un lettino per il cane e la ciotola dell'acqua.
in generale l'hotel è molto pulito, e il personale cordiale

abbiamo preferito andare in spiaggia, a pochi passi dall'hotel.
La sera era piacevolissimo, la passeggiata è a circa 50 metri dalla strada dell'hotel e percio facile da raggiungere.
Lo consiglio a tutti Bibione è fantastica per le famiglie, e l'Hotel Olimpia è molto accogliente.
ottimo raporto qualità prezzo.

il personale è molto disponibile e cortese, non abbiamo avuto mai nulla di cui lamentarci, ma siamo stati molto esigenti all'arrivo per via delle camere, loro ci hanno fatto vedere tutte le possibilità (che sono veramente tante: camere comunicanti, classic, superior, appartamenti ecc...) ma alla fine sono riusciti ad esaudire le nostre richieste...e non ci hanno neanche mandato al diavolo.

la colazione della mattina era super con dolce e salato e anche per i pasti tutto era buonissimo, un ottima scelta che cambiava ogni giorno e piacevole anche la possibilità di cambiare i turni

La camera era spaziosa, con un bel terrazzo, il bagno era un pò vecchiotto, ma funzionale, aveva la doccia con la tendina, ma ci sono state offerte possibilità anche con il box doccia (camera superior), ma abbiamo preferito risparmiare qualcosina.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Padova, Italia
Recensito il 6 giugno 2011

Una recensione sull’hotel Olimpia a Bibione…..nulla di più semplice! Se penso agli aspetti positivi non me ne vengono in mente, ok, ottima la posizione, situato in pieno centro e molto vicino al mare. Non sporco anche perché dovendo rimanerci una sola notte ci si può accontentare, ma all’estero lo considererebbero ultra pulito ( ed infatti era pieno di tedeschi ed austriaci). Avendo pernottato con un cane di piccola taglia siamo stati costretti a pagare 12 € di supplemento, per cosa? Ma …… forse devono disinfestare dopo il nostro passaggio …..forse non sanno che le persone molto spesso sono più sporche degli animali ma tralasciamo. Inoltre, avendo pernottato solo una notte c’è una maggiorazione sul costo della camera del 20%, che ci hanno applicato pure sulla tariffa del cane ……. no comment, forse maggiore è la permanenza maggiore è la quantità di pulci che vanno in giro ?! Ma allora la camera se uno pernotta 15 giorni la chiudono per quarantena dopo ?! Sul sito e nella mail che inviano per confermare la possibilità di soggiornare nel periodo richiesto ti illudono scrivendo che se prenoti entri il 31 marzo avrai uno sconto che però non ti applicano neppure quando ricevono la caparra il 20 marzo. Poi alla quinta mail, in cui fai presente la “svista” nei conteggi (esatto 5 mail perché il Sig. Marco, colui che si occupa delle prenotazioni, è perennemente ed a tutte le ore del giorno a pranzo con la “fidanzata” e, quindi, non reperibile ma chi risponde vi tranquillizza dicendo che chiamerà lui quando rientra ……. son 3 mesi che aspetto, certo che mangia tanto questo) ed inviate uno schema che leggerebbe pure il vostro cane e vostro figlio che fa l’asilo nido, si “accorge” che 1+1 fa 2 e non 3. Ho avuto la brillante idea di prenotare il servizio di mezza pensione, 8 € a testa non sembravano una follia, forse ti viene una margherita con un bicchier d’acqua. Arriva l’ora della mitica cena, di cui hai dovuto precedentemente scegliere l’orario, infatti ci sono due turni, uno alle 19 e d uno alle 20. Per garantire il servizio e non incorrere nel rischio che i commensali si perdano in chiacchiere tra una pietanza e l’altra hanno addestrato i cameriere a fare i 100 metri in 10 secondi così da poterti sottrarre il piatto appena sollevi la posata per ingurgitare l’ultimo boccone e, ovviamente la quantità del cibo è ridotta così si riduco ancora i tempi. In venti minuti ho mangiato: pomodori in insalata, cannelloni, tortino (ino.ino.ino) alle zucchine e frutta …….. fortuna che mastico tanto …….

Concludendo, abbiamo pagato il saldo e il Sig. Marco, che nel frattempo aveva terminato il pranzo con la fidanzata, ci ha presentato il conto dove ha scritto ma si è scordato di sommare i 12 € del cane ….. stavolta 1+1 ha fatto 1,8 ……..

Buon soggiorno all’Olimpia !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
EuropaTouristGroup, La Direzione alle Hotel Olimpia, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2013
Buon giorno gentile Cliente,

le comunichiamo che l'Hotel Olimpia dal 2013 ha cambiato gestione ed è stato completamente rinnovato, anche nei servizi.
La invitiamo pertanto a ricontattarci per un'offerta per le sue prossime vacanze.
pordenone
Recensito il 28 gennaio 2010

Sono stata a Bibione, la prima settimana di settembre, l'hotel e' in un'ottima posizione, e' stato restaurato da poco, abbiamo affitato un appartamento nell'apparthotel, c'era anche l'angolo cottura, era moplto spazioso ed i bambini ci stavano benissimo, fuori dalla nostra porta solo salendo pochi gradini c'era la piscina ed il solarium, con vista sul mare.
Abbiamo cenato al ristorante dell'hotel, la cucina e' molto buona, leggera e varia, il servizio veloce.
Sicuramente ci torneremo e lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Airone
N. 8 di 74 a Bibione
Santa Lucia
Santa Lucia
N. 21 di 74 a Bibione

Conosci Hotel Olimpia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olimpia

Struttura: Hotel Olimpia
Indirizzo: Corso del Sole 262, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.53 di 74 hotel in Bibione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Olimpia 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olimpia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olimpia Bibione
Olimpia Bibione