“stanza vietata ai disabili !!!” 3 su 5 stelle
Recensione di San Michele

San Michele
Classificato al n.6 di 77 hotel a Bibione
San Giovanni Valdarno, Italia
“stanza vietata ai disabili !!!”
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

bell'albergo, buono anche il mangiare ma se siete sulla sedia a rotelle OCCHIOOOO!!! nella stanza nn ci giri, le misure sono minime e il bagno pur grande che sia nn ha maniglioni al wc e vicino alla doccia con una goccia d'acqua scivoli come nn mai. E pensare che prima della partenza avevo mandato una mail e loro di tutto punto mi avevano confermato di nn aver mai avuto problemi ma quando mai !!! dopo una notte sono stato costretto a lasciare l'albergo perchè era impossibile viverci, fortuna che ne ho trovato uno poco più distante ma che fatica. ad onor del vero mi è stata restituita l'intera caparra che avevo versato ma ho seriamente rischiato di tornarmene a casa mandando così all'aria una settimana di ferie. la struttura è a 200 mt dalla spiaggia e un pò meno distante dal centro. se nn avete problemi è un conto, ma se siete su siede a rotelle evitate tanto la scelta è vastissima in quel di bibione e zone limitrofe

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per ben 10 gg e siamo appena rientrati. Tutto davvero eccellente, cominciando dall'educazione dei titolari e dell'intero staff (dalla cucina alle camere). La cucina davvero buona e ottima la pulizia dell'intero edificio...lo consilierei a chiunque...rapporto qualità - prezzo OTTIMO. debora, mattia e nonni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
cilavegna pv
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

andiamo in questo hotel da 3 anni e non abbiamo mai avuto nessun problema... il personale tutto è gentlissimo, le stanze sono pulite , il cibo è abbondante e squisito, i proprietari sono sempre molto disponibili.... quest'anno poi con un bimbo celiaco pensavamo di non poterci ritornare invece i proprietari si sono adoperati affinchè nostro figlio potesse seguire la sua dieta e non abbiamo avuto nessun problema. grazie tante per la bella vacanza......

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo avuto una camera sopra la cucina e vada ...
Ci è stato detto all'arrivo dalla signora della reception che i bambini potevano mangiare mezz'ora prima rispetto agli adulti: ma quando mai! Ci hanno infomato che la nostra presenza in sala prima dell'orario stabilito creava problemi alla cucina!
Meglio poi soprassedere sulla grandissima gentilezza della responsabile di sala... dire che le davamo fastidio è dir poco!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Gorizia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Tutto eccellente...dai cuochi ai camerieri, dal servizio in camera alla reception. Ottimi servizi, ottima pulizia, grandissima disponibilità e gentilezza. Posizionato a pochi metri sia dalla spiaggia che dal centro offre camere accoglienti,ampi spazi in zone relax, piscina, solarium e centro benessere. Da scegliere ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
blenio
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Gentile Famiglia Zecchinel e collaboratori tutti,
vi ringraziamo per la vostra accoglienza e per averci fatto trascorrere una piacevole settimana di vacanze in un ambiente famigliare e tranquillo.
Bibione ci è piaciuta molto e il vostro hotel è stato per noi l'ideale.

Roberta Giussani con Isaia, Iacopo e Natan e i nonni Lucia e Mario Giamboni Campo Blenio - Svizzera

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Maniago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Ottimo hotel, vicinissimo alla spiaggia, ristorante con menù vario e di qualità.
Le bevande (acqua e vino) erano comprese nel prezzo (benissimo! se paragonato agli alberghi dei dintorni conviene!)
Bella piscina di discrete dimensioni con zona separata per bimbi.
Giochi per bambini in terrazza al coperto.
Personale e proprietari cordiali e disponibili.
Camere ben tenute con arredamento gradevole e tutti i confort. Asciugamani da spiaggia disponibili in stanza, acqua (compresa) già nel frigobar.
Bambini fino a 4 anni gratis.
Parcheggio coperto. Spiaggia attrezzata con ombrelloni nuovi.Centro benessere all'ultimo piano molto bello.
Veramente ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Montecarlo
Hotel Excelsior
Hotel Excelsior
N. 11 di 77 a Bibione
4.5 su 5 stelle 140 recensioni

Conosci San Michele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Michele

Struttura: San Michele
Indirizzo: Corso Europa 39, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 4 hotel di lusso a Bibione
N. 6 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 13 hotel romantici a Bibione
N. 14 hotel per famiglie a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — San Michele 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Michele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel s Michele Bibione
Hotel San Michele Bibione Recensioni