“ottimo tre stelle”

Classificato al n.8 di 74 hotel a Bibione
vicenza
“ottimo tre stelle”
Recensito il 22 agosto 2010

Abbiamo soggiornato all'hotel Bembo la settimana a cavallo di ferragosto. Trattamento di pensione completa: 103 euro ; bambino sconto del 50%. Buoni gli spazi comuni , molto puliti, , la hall e l'ingresso sono decisamente nuovi; OTTIMA la nostra FAMILY SUITE al 4° piano, rinnovata con gusto molti lineare, ma molto spaziosa: praticamente 2 stanze da letto separate, con 2 bagni, 2 televisori, 2 condizionatori, una bella terrazza vista mare al 4° piano, silenziosissima. ( attenzione pero': le altre stanze "normali" mi parevano assai differenti...) Al mare con nonna e bimbo piccolo un vero confort. Gentilissima la cameriera ai piani. Buona la ristorazione, varia e abbastanza disponibile a piccole richieste per il bambino. Nota di merito: 4o 5 menu' a scelta , anche se un po' tarato sui gusti "tedeschi". Cambio biancheria da tavola praticamente ad ogni pasto. Nota di demerito : la settimana di ferragosto era praticamente scomparsa la frutta, peraltro mai esposta in sala. Per avere una pesca , un'agonia. In sala da pranzo la mattina a colazione pare che vi fossero piattini e bicchieri in numero insufficiente, soprattutto, bisognava sempre richiederli ! Finiva il pane da toast ? nessuno spontaneamente lo rimetteva ! Da migliorare: il servizio al tavolo: mediamente lento e assai confusionario. Unica eccezione il nostro cameriere Giuseppe, vera saetta di velocità e precisione, che ha immediatamente compreso che con un bimbo piccolo al seguito si necessita di una cena che fili via spedita . Buono lo spazio piscine e la terrazza bar . Altra nota di demerito: durante un pomeriggio di diluvio ininterrotto, viene chiuso il bar alla piscina, ove si possono prendere i gelati e merendine, e viene aperto il bar all'interno. Chiedo un gelato per il bambino e mi viene risposto che i gelati sono al bar della piscina, ma il bar della piscina è chiuso.. Relativo scambio di battute con altre mamme in ascensore sul tema. Morale: per offire una merenda ai nostri bambini, o patatine, o tutti fuori sotto la pioggia............ Ottimo servizio a mare: abbiamo chiesto un ombrellone vicino a riva, e abbiamo avuto la prima fila !! L'albergo dista circa 100 m dal mare, ed è veramente silenzioso. insomma, con qualche piccola attenzione in piu' al servizio, sarebbe veramente eccellente per la sua categoria. Ad ogni modo, assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Affari
  • Ungherese per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Hotel Airone
N. 7 di 74 a Bibione
Hotel Golf
Hotel Golf
N. 21 di 74 a Bibione

Conosci Hotel Bembo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bembo

Struttura: Hotel Bembo
Indirizzo: Corso Europa 23, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Bibione
N. 7 hotel romantici a Bibione
N. 8 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 16 hotel per famiglie a Bibione
Fascia prezzo (per notte): 98 € - 1.000 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bembo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bembo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bembo Bibione
Bibione Hotel Bembo