“Hotel familiare: ottimo cibo, belle camere, bella spiaggia”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Bembo

Hotel Bembo
Classificato al n.9 di 76 hotel a Bibione
Zurigo, Svizzera
“Hotel familiare: ottimo cibo, belle camere, bella spiaggia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

Ottimo rapporto prezzo qualita. Cibo ottimo, servito al tavolo. Un po' caotica la sala pranzo per via delle molte famiglie con bambini piccoli, ma se si è una di loro, si è grati che i piccoli vengano trattati bene e con cura. Camere grandi e tutte nuove (l hotel è appena stato rinnovato ed è passato da 3 a 4 stelle) con magnifica vista mare. Le 2 piscine sono molto accoglienti e pulite. C è anche un angolo parco giochi per i bimbi. Ombrelloni in spiaggia son inclusi nel prezzo. Abbiam avuto un ombrellone in prima fila: meglio di cosi non poteva essere. L hotel è situato proprio vicino alla spiaggia, ma anche vicino alla via pedonale con tutti i servizi, ristoranti e negozi. Grazie per l ottimo servizio, ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
JennyF82, Web & Marketing Manager alle Hotel Bembo, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2011
Grazie a voi, gentili Clienti, per la vostra fiducia nei nostri confronti!
A presto!
HOTEL BEMBO****
APOGIA HOTELS GROUP

Affari
  • Ungherese per primo
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2011

io ho soggiornato con mio marito l'anno scorso è ho avuto un ottimo servizio e poi il personale e' molto ospitale.
per quanto riguarda la reception: ci sono delle persone qualificate, se hai bisogno di informazioni sono a disposizione del cliente. nel ristorante c'e' un ampio buffet che è a disposizione del cliente, a colazione, pranzo e cena. un un menù con ampia scelta di primi, secondi, ecc...
la camera e' molto spaziosa e anche silenziosa, nonostante le persone e i bambini che soggiornano. oltretutto l'albergo è situato in una bella zona tranquilla e comoda sia per la spiaggia che per il centro.. io consiglio l'hotel a coppie, amici e famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Grazie a voi...
A presto!
Hotel Bembo****
Apogia Hotels Group
vicenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2010

Abbiamo soggiornato all'hotel Bembo la settimana a cavallo di ferragosto. Trattamento di pensione completa: 103 euro ; bambino sconto del 50%. Buoni gli spazi comuni , molto puliti, , la hall e l'ingresso sono decisamente nuovi; OTTIMA la nostra FAMILY SUITE al 4° piano, rinnovata con gusto molti lineare, ma molto spaziosa: praticamente 2 stanze da letto separate, con 2 bagni, 2 televisori, 2 condizionatori, una bella terrazza vista mare al 4° piano, silenziosissima. ( attenzione pero': le altre stanze "normali" mi parevano assai differenti...) Al mare con nonna e bimbo piccolo un vero confort. Gentilissima la cameriera ai piani. Buona la ristorazione, varia e abbastanza disponibile a piccole richieste per il bambino. Nota di merito: 4o 5 menu' a scelta , anche se un po' tarato sui gusti "tedeschi". Cambio biancheria da tavola praticamente ad ogni pasto. Nota di demerito : la settimana di ferragosto era praticamente scomparsa la frutta, peraltro mai esposta in sala. Per avere una pesca , un'agonia. In sala da pranzo la mattina a colazione pare che vi fossero piattini e bicchieri in numero insufficiente, soprattutto, bisognava sempre richiederli ! Finiva il pane da toast ? nessuno spontaneamente lo rimetteva ! Da migliorare: il servizio al tavolo: mediamente lento e assai confusionario. Unica eccezione il nostro cameriere Giuseppe, vera saetta di velocità e precisione, che ha immediatamente compreso che con un bimbo piccolo al seguito si necessita di una cena che fili via spedita . Buono lo spazio piscine e la terrazza bar . Altra nota di demerito: durante un pomeriggio di diluvio ininterrotto, viene chiuso il bar alla piscina, ove si possono prendere i gelati e merendine, e viene aperto il bar all'interno. Chiedo un gelato per il bambino e mi viene risposto che i gelati sono al bar della piscina, ma il bar della piscina è chiuso.. Relativo scambio di battute con altre mamme in ascensore sul tema. Morale: per offire una merenda ai nostri bambini, o patatine, o tutti fuori sotto la pioggia............ Ottimo servizio a mare: abbiamo chiesto un ombrellone vicino a riva, e abbiamo avuto la prima fila !! L'albergo dista circa 100 m dal mare, ed è veramente silenzioso. insomma, con qualche piccola attenzione in piu' al servizio, sarebbe veramente eccellente per la sua categoria. Ad ogni modo, assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
Bibione Palace Suite Hotel
Hotel Royal
Hotel Royal
N. 17 di 76 a Bibione
Punteggio 4.0 su 5 102 recensioni

Conosci Hotel Bembo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bembo

Struttura: Hotel Bembo
Indirizzo: Corso Europa 23, 30020 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Bibione
N. 7 hotel di lusso a Bibione
N. 9 hotel sulla spiaggia a Bibione
N. 16 hotel per famiglie a Bibione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bembo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bembo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bembo Bibione
Bibione Hotel Bembo