“Molto buono”
Recensione di Hotel Corallo

Hotel Corallo
Classificato al n.38 di 74 hotel a Bibione
Recensito 10 giugno 2012

L'albergo si trova in una ottima posizione, pochi passi dal centro e anche dalla spiaggia, camere e piscina molto pulite e biciclette nuove! Il personale è molto cordiale e sempre disponibile!
Il bagno purtroppo è piccolo e le camere sono poco insonorizzate. I campi da tennis in moquette potrebbero essere gratuiti visto la qualità non ottimale.

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 17 maggio 2012

L'hotel Corallo (HC) è un hotel davvero storico in Bibione, ci sono stata tante volte, anche da bimba! Eppure, una corretta manutenzione e un'ottima gestione hanno sempre garantito al Corallo un livello davvero ottimo, al pari delle "nuove leve" come il vicino Bibione Palace. Il Corallo si caratterizza per la forma tondeggiante che garantisce alle camera una splendida vista sul mare (sopratutto per i piani più alti), e si trova a pochi passi dal mare, sulla pista pedonale e ciclabile. Il giardinetto interno e la piscina sono davvero adorabili. Insomma, 4 stelle meritate al 100%!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2011

Eccellente come sempre, ottimo staff, pulizia impeccabile, e la cucina che era gia' perfetta e' ulteriolmente migliorata.Impagabile la vista mare direttamente dal letto della camera, posizionato praticamente sulla spiaggia lo divide solo la piscina, niente traffico, pace e tranquillita'. Meraviglioso anche il giardino con dondoli e tavoli, e la sala fitmess.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2011

Ottimo albergo, meritate tutte e quattro le stelle. Noi abbiamo soggiornato dal 30/07/11 al 06/08/11 é stato un fantastico soggiorno grazie anche alla ottima competenza e gentilezza del personale. Molto consigliato alle famiglie con bambini per l'ottima cucina, la sua posizione fronte mare e la vicinanza al centro. Unica neo, purtroppo il bagno nelle camere di dimensioni ridotte.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2011

Ottimo hotel quattro stelle, ideale anche per le famiglie con bambini per l'attenzione loro dedicata, soprattutto al momento del pranzo. Il cibo è ottimo e il personale molto gentile, la spiaggia grande e i lettini non troppo vicini tra di loro. Solo il bagno in camera è un po' piccolo, ma vivibile.Ci torneremo sicuramente,

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 31 luglio 2011

Hotel 4 stelle e le vale tutte.

Tutto l'hotel è molto curato, ha una bellissima piscina e molti spazi ombreggiati, arredati con gusto, dove rilassarsi quando non si sta prendendo la tintarella. E' posizionato fronte mare e dalla camera si gode di una vista stupenda.

Il personale è stato molto cordiale, in particolar modo, il maitre e i camerieri della sala da pranzo, di cui abbiamo apprezzato la professionalità.

Un commento a parte merita la cucina, che riservava gradite sorprese ad ogni nuova portata, sia per quanto riguarda la carne che il pesce.

Quello che abbiamo apprezzato di più è stato il livello costante della qualità, in tutte le componenti dell'hotel, che ci ha messi a nostro agio e ci ha fatto sentire un pizzico di nostalgia al momento della partenza.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2011

Sono appena tornata da una vacanza a Bibione con soggiorno all'hotel Corallo. L'albergo è davvero molto confortevole, il personale qualificato e gentilissimo, la pulizia eccellente, il verde e la piscina curatissimi ma fiore all'occhiello....la cucina, semplicemente fantastica. Che dire di più.....sicuramente vi ritornerò!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibione
A 0,8 km
A 0,2 km
Hotel Bembo
Hotel Bembo
N. 6 di 74 a Bibione

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Indirizzo: Via Pegaso 38, 30028 Bibione, San Michele Al Tagliamento, Italia
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel romantici a Bibione
N. 19 hotel di lusso a Bibione
N. 27 hotel per famiglie a Bibione
N. 30 hotel sulla spiaggia a Bibione
Fascia prezzo: 114 € - 297 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corallo 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corallo Bibione
Corallo Bibione