“Bello e buono... e quanti ricordi!”
Recensione di Ristorante Alla Terrazza

Ristorante Alla Terrazza
Al n.43 in classifica su 146 Ristoranti a Bibione
Cucina: Mediterranea
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

...sono tornata in questo ristorante nel quale andavo sempre a mangiare con la mia famiglia quando ero piccola: decisamente non mi ha deluso! buono il cibo, posto bellissimo a bordo piscina, pulito, personale sempre cortese e professionale... qualità prezzo ottima...molta attenzione e cortesia ai bimbi...c’è anche una piccola area adibita ai giochi...
Lo consiglio vivamente!

Recensito 5 agosto 2017

Bella struttura a 3***Hotel+Ristorante a bordo piscina,personale molto cortese,Buone le cozze al sugo rosso,ottimo il fritto di Calamari con patate,buona la Cotoletta alla Milanese,buono il Prosecco della casa sfuso.
Bravi.

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissima località a bordo della piscina, il menù è ricco di tanti piatti fra cui anche la pizza, però il cibo è discreto

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Che dire di questo posto, anche se siamo arrivati un Po tardino, ci hanno accolto con gentilezza e cordialità.
Primi piatti molto abbondanti e molto gustosi, così come la frittura di calamari.
Non abbiamo potuto gustare i dessert perché eravamo sazi, ma la prossima volta li assaggeremo sicuramente.

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Essendoci andati su indicazione di persone del luogo ci aspettavamo un ristorante diverso con menù tipico del luogo. In realtà il menù è "internazionale" con piatti che si possono trovare ovunque spaziando dalla cotoletta agli spaghetti ai frutti di mare. La presentazione dei piatti è molto classica. Il vino scelto dalla carta dei vini non c'era, abbiamo accettato un'alternativa suggerita dal cameriere .... purtroppo la bottiglia che ci è stata servita era piena di particelle in sospensione, è stata cambiata ... ma non dovrebbe accadere...
I dolci proposti sul menù non c'erano ci sono state proposte un paio di alternative.
Insomma... alla fine abbiamo mangiato discretamente, ma ci aspettavamo molto di più.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alla Terrazza hanno visto anche

Bibione, San Michele Al Tagliamento

Conosci Ristorante Alla Terrazza? Condividi la tua esperienza!