“Pizza non ottima”

Wunderbar
Al n.4 in classifica su 146 Ristoranti a Bibione
Cucina: Pizza
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a bibione a fare una passeggiata con la mia famiglia e abbiamo deciso di fermarci in questo ristorante-pizzeria ristrutturato da poco. Il personale è gentile e anche i piatti di pesce mio e di mio marito erano buoni ma la pizza dei miei figli era cruda e gli ingredienti scadenti, forse era stata cotta in fretta in quanto il locale era abbastanza affollato. I prezzi sono in linea con gli altri locali della zona.

Fabrizio C, Proprietario alle Wunderbar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2018

Buongiorno, ci dispiace non si sia trovata molto bene da noi.

Mi dispiace per la pizza, forse doveva stare qualche secondo in più nel forno, nostra colpa.

Per gli ingredienti mi dispiace ma sono di ottima qualità, le patate fritte a forma di barchetta sono una delle più alte qualità in commercio.
Gli affettati sono tutti di provenienza nazionale italiana.
Altri ingredienti come Wurstel, Salamino piccante, formaggi, e altro, provengono dalle più grandi e alte aziende di distribuzione alimentare italiane.
I funghi per pizza sono funghi freschi che ci arrivano in giornata a km zero.
La mozzarella di bufala, burrate e altri formaggi, sono ovviamente freschi e ci vengono consegnati ogni mattina.

Vi aspettiamo per provare nuovamente il nostro cibo, la nostra pizza, il nostro pesce fresco!

Non vi deluderemo! :-)

Un saluto

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile ma.. la quantità nei piatti non fa la qualità.. calamari ripieni di sabbia ( in grande quantità) e pasta con gamberetti non freschi

Fabrizio C, Proprietario alle Wunderbar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2018

Buongiorno, mi dispiace per questa recensione così negativa.

Quando ci si reca in ristorante e si assaggia un piatto che può avere un errore bisogna comunicarlo al personale.

Se lei ci avesse detto che i calamari avevano ancora della sabbia avremmo prontamente rifatto il piatto scusandoci.

Mi dispiace ma i gamberetti sono freschi, l'unico primo che abbiamo in menù sono le Penne Gamberetti e Zucchine, gamberetti che vengono saltati con un zucchine pomodoro e un goccio di panna.

Questa è una delle poche recensioni da una stella che abbiamo ricevuto.

Penso che forse dovrebbe darci un'altra possibilità e non tirare conclusioni così affrettate perchè le assicuro che la qualità è di casa.

La aspettiamo!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si trova poco distante dalla piazza, si può mangiare pizza, pasta e soprattutto pesce! Non è proprio economico ( l'antipasto della foto é a 25€) ma sono esposti tutti i prezzi all'entrata e in tanto che si è in coda si possono verificare, in piena stagione consiglierei la prenotazione.

Buongiorno, grazie della recensione!

L'antipasto di cui parla è l'antipasto Meraviglia, ha 13 tipi di pesce diverso, tra cui crostacei e molluschi, ha 3 o 4 preparazioni diverse e contiene una serie di assaggi di pesce fresco.

Ma come ha visto abbiamo tutte le foto e i prezzi esposti nel menù all'esterno del locale!

Tornate a trovarci!

A presto!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale simpatico ma abbastanza disorganizzato, Il pesce è fresco e molto buono dovrebbero saper semplicemente mettere meglio a proprio agio la clientela.

Buongiorno, grazie della recensione!

I nostri ragazzi cercano di dare il massimo, la prossima volta non le faremo mancare niente, promesso!

Ci fanno numerosi complimenti allo staff, forse questa volta qualcosa non è andato, ci dispiace!

Alla prossima, la aspettiamo!

Recensito 9 maggio 2018

Che dire..."Wunderbar" di nome e di fatto! Ottimo servizio, cortesia e professionalità di tutto lo staff. Pizza ottima e ingredienti di qualità. Indicato anche per famiglie con bimbi. Vasto menù e una particolare attenzione per i più piccoli con menù dedicato. Ottimi i primi piatti. Bravi continuate così!

Fabrizio C, Proprietario alle Wunderbar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Grazie mille della recensione, siamo felici vi siate trovati bene.

Alla prossima, tornate a trovarci! :-)))

Gli utenti che hanno visto Wunderbar hanno visto anche

Bibione, San Michele Al Tagliamento

Conosci Wunderbar? Condividi la tua esperienza!