“Pizza non ottima”

Wunderbar
Al n.2 in classifica su 137 Ristoranti a Bibione
Cucina: Pizza
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a bibione a fare una passeggiata con la mia famiglia e abbiamo deciso di fermarci in questo ristorante-pizzeria ristrutturato da poco. Il personale è gentile e anche i piatti di pesce mio e di mio marito erano buoni ma la pizza dei miei figli era cruda e gli ingredienti scadenti, forse era stata cotta in fretta in quanto il locale era abbastanza affollato. I prezzi sono in linea con gli altri locali della zona.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale molto gentile ma.. la quantità nei piatti non fa la qualità.. calamari ripieni di sabbia ( in grande quantità) e pasta con gamberetti non freschi

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Si trova poco distante dalla piazza, si può mangiare pizza, pasta e soprattutto pesce! Non è proprio economico ( l'antipasto della foto é a 25€) ma sono esposti tutti i prezzi all'entrata e in tanto che si è in coda si possono verificare, in piena stagione consiglierei la prenotazione.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale simpatico ma abbastanza disorganizzato, Il pesce è fresco e molto buono dovrebbero saper semplicemente mettere meglio a proprio agio la clientela.

Recensito 9 maggio 2018

Che dire..."Wunderbar" di nome e di fatto! Ottimo servizio, cortesia e professionalità di tutto lo staff. Pizza ottima e ingredienti di qualità. Indicato anche per famiglie con bimbi. Vasto menù e una particolare attenzione per i più piccoli con menù dedicato. Ottimi i primi piatti. Bravi continuate così!

Fabrizio C, Proprietario alle Wunderbar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Grazie mille della recensione, siamo felici vi siate trovati bene.

Alla prossima, tornate a trovarci! :-)))

Gli utenti che hanno visto Wunderbar hanno visto anche

Lignano Riviera, Lignano Sabbiadoro
Bibione, San Michele Al Tagliamento

Conosci Wunderbar? Condividi la tua esperienza!