“Buono ma il personale così così”
Recensione di Primoamore

Primoamore
Al n.6 in classifica su 136 Ristoranti a Bibione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo ottimo e locale molto pulito ma il personale un po’ poco cortese e frettoloso sopratutto con gli italiani

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Già visitato lo scorso anno per una pizza in ora tarda. Quest'anno abbiamo gustato dei piatti dalla cucina e ...è stata una conferma.
Ottimo pesce! gamberoni e calamari alla griglia: buoni, freschi, presentati bene e accompagnati da insalata e patatine fritte.
Branzino ai ferri presentato e poi pulito sul carrello accanto al tavolo. Tartare di carne condita sul carrello al tavolo facendo scegliere cosa aggiungere.
Porzioni giuste e cibo buono.
Quindi ottimo servizio, Buon cibo e un conto Che Ti sorprende per l'onestà!
In più anche un limoncino offerto.
Andate !!!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da nostri amici che vengono in vacanza qui a Bibione ormai da anni.....anche per noi è diventata una abitudine, io qui ho sempre mangiato il pesce dall'antipasto al secondo non saprei cosa consigliarvi.....sempre tutto molto buono. Personale molto gentile e disponibile anche quando in certi periodi c'è da perdere la testa. Bravi. Consiglio cmq di prenotare onde evitare lunghe attese.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che vado a Bibione vengo a mangiare qui. Adoro la pizza di questo posto, è leggera e gli ingredienti sono di qualità. Il personale è veloce e i prezzi sono giusti.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria consigliatissima! Noi abbiamo preso tre pizze, tutte molto buone, personale molto gentile e carino. Prezzo adeguato e ci hanno offerto anche un digestivo. Ci ritorneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Primoamore hanno visto anche

Bibione, San Michele Al Tagliamento

Conosci Primoamore? Condividi la tua esperienza!

;