“La fine di un mito...”
Recensione di Ristorante Pizzeria Da Franco - CHIUSO

Ristorante Pizzeria Da Franco
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di pesce con possibilita di mangiare pizza,carne e cucina vegeteriana!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per tantissime persone a Bibione era uno dei ristoranti dove si mangiava il miglior pesce e il personale era gentile e cordiale. Purtroppo quest'anno un'amara sorpresa. La gestione é cambiata. In pratica non esiste più... Che peccato...

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Chiamato prenotato ma a Bibione hanno chiuso e chi ha risposto no l'ha detto . Scrivetelo almeno la gente che è in vacanza lo sa . Richiamato e adesso sono a Udine . Due passi da Bibione

Mile1973, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Da Franco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Nostro ristorante e chiusso gia nuove mesi,e non si apre piu come Ristorante Da Franco.Sto provando cancelare questo profilo gia nuove mesi,ho mandato cento mesagi,e nonce risposta.Purtropo ancora una conferma che Trip advisor ha perso ogni un senso.Salutiamo tutti nostri clienti,e amici!
Ristorante Pizzeria Da Franco Staff

Recensito 23 marzo 2018

Cibo molto buono, prezzo buono.Pesce ben cucinato e personale che si impegna a soddisfare le tue richieste.Visita estate 2016.

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità/prezzo e gentilezza mi portano a suggerire questo ristorante. Non abbiate timore di alzarvi con la fame, le portate son belle toste.

Recensito 3 gennaio 2018

sono andata con la mia famighia e amici e abbiamo mangiato di gusto pesce fritto e il prossimo anno ci ritorniamo camerieri gentili carini 2 maschietti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Da Franco hanno visto anche